Magia nera come fare una fattura

Proteggersi e difendersi

Sono sempre più numerose le richieste su magia nera come fare una fattura, come scagliare un maleficio e come fare un malocchio, pervenute ad Athos da soggetti totalmente incuranti delle tremende conseguenze cui va incontro anche il richiedente di un rituale demoniaco. Athos, come evidenziato a chiare lettere sul presente blog e sul sito principale, NON opera in magia nera poichè ritiene che l’obiettivo primario della magia, intesa nel suo significato più nobile, sia quello di arrecare positività e non di danneggiare deliberatamente per sfogare antipatie e frustrazioni personali; protegge, inoltre, dagli incantesimi di magia nera, dalle fatture e dal malocchio mediante efficaci pratiche di alta magia operativa e la realizzazione di pentacoli di protezione personalizzati.

Cosa fare in presenza di una possibile fattura

magia-nera-come-fare-una-fattura

E’ essenziale contattare Athos nell’immediato allo 02 – 450.75.380, allo scopo di ricevere un parere obiettivo da un vero esperto di magia nera e annullamento fatture. Sottovalutare un possibile maleficio subito costituirebbe un errore di gravità incalcolabile, considerati gli effetti e le conseguenze alle quali il soggetto interessato andrebbe inevitabilmente incontro.

Magia operativa nella piena legalità

Athos, che opera da sempre secondo le disposizioni di legge vigenti, cestina qualsiasi richiesta di informazioni su magia nera come fare una fattura, adottando un modus operandi all’insegna della positività e del rispetto della vita altrui. Detesta chi sceglie di ricorrere alla magia nera per il solo piacere di causare sofferenza ed invita, pertanto, ad effettuare le debite valutazioni nel momento in cui una serie di eventi negativi dovesse protrarsi troppo a lungo: la magia nera esiste ed è più diffusa di quanto si creda, lo si tenga bene a mente.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. 02 - 450.75.380)

Trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 - Leggi

Accetto