Magia nera formule per ogni rituale

Di cosa si tratta

Magia nera formule, incantesimi e rituali potenti affascinano da sempre la categoria umana, trattandosi di evocazioni di entità infernali con l’obiettivo di esercitare un’azione dannosa e/o coercitiva su un individuo specifico. La magia nera non ha mai costituito la scelta operativa di Athos, essendo l’operato di quest’ultimo basato su interazioni con entità angeliche ai massimi livelli e finalizzato ad apportare benefici concreti. Nonostante l’impiego di rituali satanici comporti ripercussioni pesantissime anche sul richiedente dell’intervento, sono incredibilmente numerosi i soggetti che scelgono ancora di affidarsi alla magia nera ed alle sue formule per ottenere a tutti i costi una persona in amore mediante legamenti d’amore impositivi, nonchè per danneggiare di proposito colleghi lavorativi, vicini di casa, parenti, genitori, partner o coniugi del passato e via dicendo.

Magia nera formule: perchè chiedere un intervento mirato

magia-nera-formule

Magia nera formule e riti vengono erroneamente presi in considerazione per contrastare un avversario particolarmente ostico o sbarazzarsi definitivamente di un conoscente troppo invadente. Athos ribadisce, a tal proposito, che gli incantesimi di magia nera NON rappresentano la giusta soluzione per chi intende risolvere definitivamente un problema in essere e possono anche divenire causa di possessioni demoniache.

Un valido aiuto

Scegliere di intervenire con magia nera formule e rituali di qualsiasi tipo non è un gioco e non esiste alcuna protezione speciale che un operatore possa creare sul soggetto che richiede l’intervento: la magia nera comporta uno scotto altissimo da pagare e non sono poche le persone che, dopo essersi rivolte ad operatori senza scrupoli che prediligono evocare le forze del male, interpellano Athos in lacrime e chiedono l’annullamento di quanto commissionato in precedenza. Non sempre è possibile, tuttavia, eliminare gli effetti di un incantesimo infernale e ciò deve far riflettere una volta di più sulla necessità di evitare le pratiche di magia nera, optando invece per un rituale POSITIVO di magia bianca o rossa che non vada ad intaccare l’equilibrio energetico individuale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. 02 - 450.75.380)

Trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 - Leggi

Accetto