Cartomante e tarocchi

Tarocchi e cartomante online, consulti telefonici con tarocchi e sibille

La figura del cartomante identifica un soggetto, dotato di particolare sensibilità e acume nel decifrare simbologie arcane, esercitante l'arte della cartomanzia con tarocchi, sibille o altro strumento di analisi.

Cartomante professionista per cartomanzia dell'amore

La cartomanzia, ovvero il più diffuso sistema di divinazione da oltre due secoli a questa parte, consiste nella consultazione di carte che, a seconda della tipologia scelta, prendono il nome di tarocchi, sibille, rune o comuni carte da gioco. Tale pratica nacque intorno alla fine del XVIII secolo e se ne trova testimonianza in Francia dove Jean-Baptiste Alliette, autore di "Etteilla, ou la seule manière de tirer les cartes", illustrò i metodi per predire il futuro mediante le normali carte da gioco francesi. La nascita dei tarocchi avvenne pochi anni dopo, quando lo stesso autore pubblicò "Manière de se recréer avec un jeu de cartes nommées Tarot". E' a partire dall'Ottocento, tuttavia, che la cartomanzia rappresentò il fulcro dell'interesse di occultisti ed esoteristi, poichè divenne opinione diffusa che le carte recassero origini egizie e che fossero portatrici del sapere primordiale.

Cartomanzia e divinazione

Cartomante al telefono con sibille e tarocchi Tarocchi e cartomante dell'amore

Consulti per l'amore

Athos è un cartomante, oltre che Medium ritualista, che si avvale dell'uso di tarocchi e sibille per analizzare una questione passata, presente o futura posta alla sua attenzione. La cura dei dettagli e la perspicacia nell'interpretazione dei simboli e delle allegorie contenute in ciascuna carta dei tarocchi lo rendono cartomante di rara precisione e affidabilità, in grado di valutare con esattezza un contesto attuale e di consigliare al meglio in chiave futura. La cartomanzia praticata da Athos non è fine a sè stessa, ma rivolta a identificare e trattare un determinato problema mediante un percorso operativo ben preciso: un Medium cartomante, infatti, è prima di ogni cosa un ritualista che, a seguito di una consultazione precisa e puntuale con l'ausilio della cartomanzia (o della seduta medianica, nei casi più complessi), determina la problematica in essere e stabilisce, in accordo con l'assistito, la pratica esoterica più efficace e idonea alla sua risoluzione.

Tarocchi dell'amore e consulti con sibille

E' dunque opportuno che, a seguito di quanto appena esposto, la persona che necessita di un semplice consulto di cartomanzia perchè non gravata da difficoltà particolari NON si rivolga ad Athos, bensì ad un qualsiasi cartomante il quale, in quanto tale, esercita unicamente la lettura dei tarocchi e non possiede le conoscenze, nè la capacità di praticare alcun tipo di ritualistica. Sono molti, ciononostante, i cartomanti che si improvvisano grandi conoscitori di antichi e segreti rituali, non disponendo tuttavia di solide basi e adeguata cultura esoterica per poter operare in ambito occulto. Un cartomante, è bene ricordarlo, NON è un Medium nè mai potrà diventarlo, allorchè un Medium si avvale dei molteplici strumenti a sua disposizione, inclusi i tarocchi, per sviscerare un problema noto e valutarne la possibile soluzione.

Cartomante e tarocchi per il lavoro e la fortuna

Vale anche la pena ricordare che la lettura dei tarocchi (sia dei soli arcani maggiori che dei restanti e numerosi arcani minori) è di difficile realizzazione, se effettuata con serietà e consapevolezza del valore che essi rappresentano. Ogni carta reca un simbolo ben preciso ed ogni simbolo può assumere una miriade di significati, dipendentemente dal contesto che si sta analizzando. Spetta all'abilità dell'operatore (o del cartomante) saper leggere i tarocchi conferendo l'accezione più corretta a ciascun simbolo nonchè, a seconda degli arcani che lo precedono o lo seguono, formulare una risposta veritiera in merito ad eventi del presente e, soprattutto, a situazioni che devono ancora verificarsi.

Come svelare il futuro con le carte, cartomanzia on line sibille