Cartomanzia d'amore

Sibille online e consulti sull'amore

Con il termine "cartomanzia d'amore" si è soliti identificare uno specifico aspetto della cartomanzia volto ad analizzare questioni inerenti la sfera sentimentale. A seconda del problema in essere, pertanto, la lettura delle carte consente di fornire risposte chiare e precise su aspetti quali:

Valutare il futuro di coppia e l'andamento del rapporto nei mesi a seguire

Interrogare i tarocchi in merito ad eventuali nuove conoscenze all'orizzonte

Approfondire sentimenti ed intenzioni del partner

Controllare un atteggiamento sospetto della persona amata e la possibile presenza di intrusi nel rapporto

Verificare la possibilità di un ritorno d'amore spontaneo o indotto mediante un intervento esoterico

Ottenere consigli per un corretto proseguio della relazione

La cartomanzia d'amore conta svariati metodi di divinazione, ognuno dei quali può ritenersi valido se adottato da un cartomante professionista. L'efficacia di un consulto di cartomanzia dipende, infatti, dall'abilità e sensibilità dell'operatore nell'interpretazione delle allegorie contenute in ciascuna carta visualizzata. Comprendere il corretto significato di un simbolo, associandolo alle figure che lo precedono e lo seguono nella stesura degli arcani, è operazione delicata che richiede esperienza e spiccata capacità di analisi.

Cartomante professionista

Lettura dei tarocchi per il futuro della relazione Lettura delle carte per analizzare i sentimenti e le intenzioni del partner

Problemi di cuore

Gli strumenti divinatori di cui si avvale un cartomante sono molteplici, dipendentemente dalla tradizione cui risulta essere maggiormente legato e dalla "sintonia" venutasi a creare con il mazzo di carte utilizzato. Le tre tipologie cui far riferimento in luogo di una divinazione cartomantica sono i tarocchi, le sibille e le comuni carte da gioco. Esistono, a loro volta, ulteriori varianti per ciascuna delle tipologie appena descritte: i tarocchi egiziani o marsigliesi, ad esempio, nonchè le celebri carte napoletane.

Tarocchi carte napoletane, sibille dell'amore e cartomante professionista

E' dunque opportuno che, a seguito di quanto appena esposto, la persona che necessita di un semplice consulto di cartomanzia (perchè non gravata da difficoltà particolari) NON si rivolga ad Athos, bensì ad un qualsiasi cartomante il quale, in quanto tale, esercita unicamente la lettura dei tarocchi e non possiede le conoscenze, nè la capacità di praticare alcun tipo di ritualistica. Sono molti, ciononostante, i cartomanti che si improvvisano grandi conoscitori di antichi e segreti rituali, non disponendo tuttavia di solide basi e adeguata cultura esoterica per poter operare in ambito occulto. Un cartomante, è bene ricordarlo, NON è un Medium nè mai potrà diventarlo, allorchè un Medium si avvale dei molteplici strumenti a sua disposizione, inclusi i tarocchi, per sviscerare un problema noto e valutarne la possibile soluzione.

Divinazione e cartomanzia per svelare il futuro in amore

Un consulto di cartomanzia d'amore non richiede necessariamente la presenza in studio del richiedente, potendo di conseguenza essere effettuato a distanza, sia telefonico che online, in base ai dati anagrafici dei soggetti interessati. Non è importante focalizzare la propria attenzione sul tipo di strumento utilizzato, bensì sulla precisione di analisi del cartomante scelto. Non si dimentichi, a questo proposito, che un consiglio fuorviante a seguito di un'errata chiave di lettura costituisce un danno evidente per chi sceglie di affidarsi a quanto emerso dal consulto. Basti pensare alle conseguenze di un responso che ha evidenziato la presenza di una terza persona all'interno di una coppia, qualora si trattasse di un errore commesso dall'operatore interpellato.

Come analizzare la situazione sentimentale con le carte

Athos è un esperto consulente in cartomanzia d'amore, oltre che Medium ritualista, in grado di consigliare al meglio in merito a problemi sentimentali, crisi di coppia, relazioni sospette e altro ancora. La cartomanzia non va MAI considerata quale strumento di svago o passatempo cui ricorrere ogni qualvolta se ne avverta la necessità, spesso con richieste assurde e tipiche di chi riduce tale arte alla stregua di un gioco. Si consideri, quindi, di richiedere una consulenza soltanto in presenza di un problema ben preciso che precluda la felicità o il corretto svolgimento della vita di un individuo.

Cartomante esperto in ritorni d'amore