Consulti di cartomanzia

Cartomanzia e cartomante online

Un consulto di cartomanzia effettuato da un cartomante professionale costituisce un efficace metodo di indagine per approfondire una problematica ben precisa in qualsiasi settore, eccezion fatta per la salute che rimane di esclusiva competenza medica.

Consulto telefonico con cartomante e tarocchi

La cartomanzia è un popolare metodo di divinazione in voga già dal Cinquecento, anche se le carte da gioco utilizzate allora a scopo divinatorio non recavano significati precisi, contrariamente a quelle adottate nella cartomanzia moderna. Fu a partire dalla fine del 1700 che essa acquistò notorietà grazie a Marie Adélaide Lenormand (meglio conosciuta come "Mademoiselle Lenormand"), cartomante divenuta celeberrima per aver contato tra i propri assistiti anche Joséphine Beauharlais, prima moglie di Napoleone Bonaparte.

Cartomanzia professionale per consulti sulla fortuna

Il consulto di un cartomante si articola in fasi distinte, identificando la causa di un determinato problema, la situazione al presente e l'evoluzione futura dello stesso. La cartomanzia, differentemente da altre discipline divinatorie, NON consente di fornire dettagli temporali esatti, anche se un cartomante esperto è comunque in grado di desumere le tempistiche con buona approssimazione, in base all'ordine di uscita delle carte e alla loro collocazione nel sistema di lettura utilizzato. La tipologia di carte solitamente impiegata nei consulti cartomantici è rappresentata dai tarocchi medievali, un mazzo di 78 carte recanti simboli e significati ben precisi.

Cartomanzia divinatoria

Cartomanzia telefonica con tarocchi Cartomante dell'amore online consulti telefonici

Predizioni cartomantiche

Athos, oltre che Medium ritualista, è anche esperto cartomante che esegue consulti completi su qualsiasi questione posta alla sua attenzione, in modo particolare la sfera dell'amore, del lavoro e delle negatività. Una predisposizione innata all'interpretazione delle metafore di ciascun arcano dei tarocchi o immagine delle sibille gli permette di fornire risposte chiare e precise su eventi presenti o già occorsi, nonchè di prevedere con grande accuratezza avvenimenti che avranno luogo in futuro. Ciò premesso, si fa presente che i consulti di cartomanzia di Athos non sono a sè stanti, bensì intesi a inquadrare un problema specifico nell'ottica di trattarlo con un adeguato percorso esoterico. La figura professionale che Athos rappresenta, infatti, è prima di ogni altra cosa quella del Medium ritualista, il quale si avvale della cartomanzia per un'analisi iniziale e per la relativa proposta di soluzione attraverso idonea ritualistica.

Cartomante dell'amore tarocchi e sibille, cartomante consulti per il lavoro e la fortuna

Si tenga presente, quindi, che la persona che è alla ricerca di un semplice consulto di un cartomante, non affetta da problemi di serietà tale da richiedere un intervento a livello occulto, deve interpellare un qualsiasi cartomante che si occupi unicamente di lettura delle carte. La cartomanzia, infatti, è soltanto una piccola parte di quanto l'attività di Athos contempla, essendo quest'ultima basata principalmente su interventi medianici ad alti livelli che prevedono iter ritualistici ed interazioni con entità spirituali. Si presti attenzione, in ogni caso, a non cedere alle lusinghe di molti cartomanti, i quali, dopo un consulto iniziale, propongono con inusuale rapidità rituali portentosi per l'assistito con cui sono a colloquio: un cartomante NON à un ritualista e deve limitarsi a ciò che il termine stesso che lo identifica lascia intendere, ovvero la cartomanzia.

Cartomante al telefono e consulti di cartomanzia