Dimenticare un amore

Rituali per alleviare il dolore per la fine di un rapporto

La scelta di dimenticare un amore non consente, in buona parte dei casi, di passare dall'intenzione all'atto pratico senza imbattersi in reticenze inconscie e ostacoli di sorta. Far sfumare i ricordi di un amore importante e ormai finito è cosa tutt'altro che agevole, comportando un percorso emotivo ben preciso e caratterizzato da tempistiche differenti a seconda del soggetto in causa.

Incantesimi per cancellare il ricordo di un amore importante

La disciplina esoterica, attraverso l'efficacia della magia bianca, rappresenta certamente un valido strumento a disposizione di chiunque necessiti di un aiuto per dimenticare un fidanzato o un amore impossibile e non corrisposto, nonchè per lasciarsi alle spalle un rapporto non vissuto o totalmente sbagliato. La solitudine conseguente la fine di una relazione deve cedere il passo ad una rinascita interiore, fonte di rinnovato entusiasmo nell'affacciarsi alla vita ed a ciò che di positivo essa tiene in serbo.

Come cancellare un amore sbagliato o non vissuto

Uno tra gli errori più frequentemente commessi da chi proviene da una delusione d'amore consiste, infatti, nell'isolarsi progressivamente nel proprio dolore, affogando in ricordi lontani ma pur sempre vivi nella memoria e manifestando un'evidente incapacità di reazione. Lo sconforto emotivo è una reazione psicologica più che comprensibile laddove non superi i livelli di soglia accettabile, oltre i quali non è raro sconfinare in episodi legati a depressione o atti autolesionistici. A prescindere da quanto accaduto e dalla ragione o torto ascrivibili a ciascuno, è fondamentale riuscire a voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo di vita.

Tristezza e solitudine

Come riguadagnare la felicità in amore Magia bianca propiziatoria per superare una delusione d'amore

Rottura di un rapporto

E' opportuno, pertanto, intervenire con uno slegamento d'amore qualora si manifesti la necessità di:

Dimenticare un amore finito e non più ricucibile, causa disinnamoramento del partner o manifesta incompatibilità caratteriale

Dimenticare un amore impossibile o non corrisposto, frutto di un innamoramento non ricambiato dall'altro soggetto

Dimenticare un amore sbagliato o non vissuto, derivante da un rapporto problematico e senza via d'uscita

Dimenticare un amore importante, spesso il più importante mai vissuto fino ad allora

La magia rappresenta indubbiamente un mezzo incisivo per coloro che si interrogano su come dimenticare un fidanzato o un amore ormai giunto al capolinea, a condizione che funga da coadiuvante a una volontà, insita nel soggetto, comunque indispensabile per chiudere i conti con situazioni del passato rimaste in sospeso.

Magia bianca e slegamenti d'amore per dimenticare una persona

Si consideri seriamente, quindi, di beneficiare di un VERO intervento medianico per riguadagnare il sorriso perduto e ridare nuovamente senso a un'esistenza divenuta apatica e insignificante. La vita, non lo si dimentichi mai, corre veloce e il dono più prezioso consegnato ad ogni essere umano merita di essere apprezzato in ogni secondo trascorso.

Riti magici per rimuovere i ricordi di una storia finita male, come dimenticare una persona che non c'è più