Fortuna e benessere

Benessere e perfetto equilibrio energetico, serenità e felicità con assenza di ostacoli e disagi

Il termine "fortuna", spesso usato impropriamente a dispetto del suo reale significato, indica uno stato estremamente propizio della propria sfera energetica, tale da costituire condizione essenziale per il succedersi di eventi positivi in qualsiasi ambito, da quello inerente l'amore a quello lavorativo, non da ultimo quello dedicato al gioco.

Propiziare entrate di denaro

Un perfetto equilibrio della sfera energetica individuale è l'origine della cosiddetta condizione di "benessere", vale a dire la pressochè assenza di ostacoli significativi che possano pregiudicare la serenità e la felicità di ognuno. L'equilibrio appena ricordato è facilmente minato da influenze energetiche negative provenienti dall'esterno (invidie, falsità, frequentazione di persone non positive e molto altro), le quali creano scompensi a volte alquanto seri, in particolar modo perchè l'individuo colpito non si capacita immediatamente della causa dei propri disagi, temporeggiando e peggiorando di conseguenza la situazione in essere.

Come ritrovare serenità e felicità, creare un perfetto equilibrio energetico

Athos interviene con ritualistiche di altissimo livello in tutte quelle situazioni dove sia necessario ripristinare la sfera energetica personale, ristabilendo un corretto bilanciamento e annullando fattori di instabilità eventualmente riscontrati. Tali interventi hanno lo scopo di favorire situazioni ideali e vantaggiose in qualsiasi ambito, nonchè di prevenire l'insorgenza di complicazioni in campo sentimentale (litigi, contrasti, allontanamenti), lavorativo (disagi, licenziamenti, diminuzione dei guadagni o del volume di affari), personale (timidezza, sfiducia in se stessi, insicurezza, fallimenti), ecc.

Benessere ed equilibrio

Benessere, equilibrio energetico ed eventi positivi Fortuna e successi al gioco, in amore e nel lavoro

Gioco, amore e lavoro

Per ciò che concerne il settore dedicato al gioco, invece, una ritualistica di magia bianca per vincere soldi non ha e non avrà mai la capacità di procurare un trionfo in manifestazioni con bassissime possibilità di riuscita (superenalotto e non solo), bensì di propiziare vincite e importanti soddisfazioni in ogni altra tipologia di giochi, inclusi quelli in cui la percentuale di successo è affidata alla casualità.

Eliminare e prevenire ostacoli

Si invita, a questo proposito, a diffidare di presunti operatori esoterici che offrono ipotetici numeri vincenti per giochi quali lotto e superenalotto, altro non sono che un modo per spillare denaro e alimentare false illusioni che, all'atto pratico, immancabilmente non trovano alcun riscontro. Non esiste nessun operatore in grado di indovinare numeri o formule vincenti, di conseguenza chi si spaccia per tale è un ciarlatano che fa del raggiro lo scopo principale della sua vita e, come tale, va categoricamente evitato.

Migliorare i rapporti personali

Athos, grazie alla forza delle energie medianiche che è in grado di manipolare, può realmente offrire una spinta decisiva a tutti quei settori che risultino deficitari o ulteriormente migliorabili: è vero, infatti, che spesso è felice colui che si accontenta, ma è altrettanto innegabile che non c'è mai limite al meglio e che il desiderio di vivere al riparo da problemi e complicazioni è un diritto di cui nessuno dovrebbe privarsi.

Creare condizioni di stabilità economica ed emotiva