Magia e incantesimi

Rituali magici che funzionano davvero per il lavoro e il denaro

Magia e incantesimi costituiscono una branca dell'esoterismo alla quale si ricorre, mediante pratiche ritualistiche ben precise, per risolvere problemi in ambito sentimentale, lavorativo, famigliare, relazionale e via dicendo. La magia e gli incantesimi veri operati da Athos abbracciano l'affascinante universo della magia bianca e rossa, comprendente procedure totalmente positive ed interazioni con entità ad altissimi livelli.

Incantesimi di magia bianca e magia rossa

Le canalizzazioni energetiche eseguite in ambito medianico mirano ad influire favorevolmente sul modo di agire del soggetto interessato, peculiarità che contraddistingue da sempre il bagaglio esoterico di Athos e che gli consente di intervenire con ritualistiche prive di alcun rischio o danno annesso. Non vengono MAI adottate, è opportuno ricordarlo, pratiche di magia nera quali l'incantesimo del fuoco, l'incantesimo del sangue ed altre azioni coercitive, in quanto ad elevato tasso di rischio per entrambi i soggetti interessati (richiedente e destinatario del lavoro). Magia bianca e magia nera dividono da sempre i seguaci della disciplina esoterica e delineano nettamente le scelte attuate dall'operatore: da un lato il ricorso ad entità angeliche, dall'altro l'invocazione di temibili entità demoniache.

Riti di magia rossa per risolvere problemi d'amore

Magia e incantesimi d'amore rappresentano un binomio assai frequente, soprattutto per quanto concerne i legamenti d'amore ed altre ritualistiche realizzate in magia rossa. Quest'ultima rende possibile una naturale sollecitazione della sfera sentimentale del soggetto sul quale intervenire, evitando azioni prevaricanti di qualsiasi tipo che condurrebbero a forzature e legami innaturali, nei quali l'assoluta assenza di passione ed ardore farebbe da protagonista.

Riti di magia bianca per aiutare gli studi e propiziare i guadagni

L'esoterismo e gli incantesimi in magia bianca e rossa trovano un'efficace applicazione in qualsiasi settore, salute esclusa, e vengono in auto di tutti coloro che presentano:

Difficoltà in amore di varia natura, desiderio di riavvicinare la persona amata di cui si è ancora innamorati, isolamento di rivali in amore, innamoramento del soggetto dal quale non si è contraccambiati, desiderio sessuale scemato (dopo aver escluso cause fisiologiche), solitudine sentimentale prolungata o impossibilità a concretizzare nuovi incontri"

Negatività naturale o proveniente da maleficio, annullamento di fatture in magia nera e malocchio, repulsione di soggetti portatori di invidia e gelosia, allontanamento di amici, famigliari e collaboratori nocivi

Blocchi nel lavoro e nell'avanzamento di carriera, frustrazione e inappagamento a livello professionale, scarsi guadagni, attività imprenditoriali incapaci di svilupparsi, periodi prolungati di disoccupazione

Difficoltà nello studio, risultati carenti in esami e concorsi, dispersione di energie mentali

Fortuna al gioco assente, profitti insufficienti, uscite di denaro continue dovute ad attività o vizi legati alla persona

Comportamenti introversi dovuti ad emotività e timidezza, scarsa considerazione di se stessi, sfiducia nei propri mezzi, impedimenti nello sviluppare nuove amicizie e nel contesto sociale

Altre problematiche di diversa natura non elencate in precedenza e NON appartenenti alla sfera della salute

Magia rossa per l'amore

Riti magici per togliere fatture e malocchio Rituali per aumentare le entrate di denaro

Magia bianca per la fortuna

La magia e gli incantesimi realizzati da Athos vengono rigorosamente eseguiti a qualsiasi distanza, indipendentemente dalle eventuali decine, centinaia o migliaia di chilometri che possono separare il richiedente dal soggetto destintario della ritualistica. L'adozione di pratiche totalmente POSITIVE rende possibile il raggiungimento di esiti ottimali nella maggior parte dei casi trattati, ovvero un cambiamento radicale in rapporto alla situazione di partenza. Tale traguardo è raggiungibile mediante efficacissime canalizzazioni energetiche operate in sinergia con entità angeliche, le uniche a consentire di affrontare problematiche altrimenti insanabili con altre tecniche magiche.

La magia e gli incantesimi funzionano a qualsiasi distanza

Si evitino, pertanto, i cosiddetti rituali "fai da te" o qualsiasi altro incantesimo la cui esecuzione non sia di esclusiva competenza dell'operatore esoterico: non sono, ovviamente, alcuni materiali utilizzati a caso (la cosiddetta "magia delle candele"), nè un'orazione reperita in qualche negozio o sito a tema a produrre un risultato tangibile e reale. Non ci si culli, pertanto, nell'illusione che con un investimento di pochi spiccioli si possa risolvere il problema in essere con irrisoria facilità, come molti soggetti erroneamente pensano: improvvisarsi operatori esoterici assume i tratti del ridicolo, al pari dell'improvvisarsi avvocati, chirurghi, ingegneri e via dicendo. Le sole pratiche in grado di condurre ad un'appropriata risoluzione di un problema rientrano obbligatoriamente in un contesto medianico ed esigono, pertanto, l'intervento di un Medium canalizzatore di comprovata esperienza.

Incantesimo del sangue

Athos invita a valutare di ricorrere alla magia e agli incantesimi ad essa associati per far fronte ad un ostacolo all'apparenza irrisolvibile o protrattosi nel tempo, a prescindere dalla gravità dello stesso o dal settore di appartenenza. Il modesto investimento economico che ne consegue risulta essere davvero trascurabile, considerato che ogni rituale eseguito è definitivo e, nella maggior parte dei casi, non comporta nessun ulteriore intervento da intraprendere. E' opportuno tenere a mente, da ultimo, che garanzie di risultati veloci si traducono in imbrogli assicurati e che la vera magia e gli incantesimi potenti NON sono costituiti da oggetti quali amuleti o pentacoli (utili unicamente in caso di problemi di lieve entità), bensì da percorsi ritualistici, della durata di alcune settimane operative, preposti al raggiungimento di risultati apprezzabili.

Incantesimo del fuoco