Incantesimi di magia nera

Incantesimi che funzionano a distanza per evocare demoni

Gli incantesimi di magia nera costituiscono quanto di più feroce e abietto possa essere operato a discapito di un soggetto. La malvagità e la perversione proprie di tali interventi conferiscono agli stessi pericolosità e forza distruttiva ai massimi livelli. Se la persona che sta leggendo queste righe è alla ricerca di un operatore che pratichi magia nera, è opportuno che abbandoni questo sito e si rivolga altrove. Athos, infatti, NON pratica magia nera a nessun livello e per nessun motivo, considerandola uno spregievole strumento per arrecare danno gratuito a individui che, evidentemente, non possono essere contrastati con mezzi leciti. La presente pagina, quindi, ha unicamente l'obiettivo di descrivere i contesti caratterizzati da pratiche che prevedono l'evocazione di demoni e, al tempo stesso, di informare chiunque ritenga di essere affetto da maleficio o intervento analogo. Si ricorda, inoltre, che un'ampia descrizione dei sintomi legati a dette pratiche è disponibile alla pagina specifica sulla magia nera.

Effetti di incantesimi e malefici

Tra i moventi più comuni che conducono alla richiesta o all'esecuzione in prima persona di un maleficio vale la pena citare:

Pretesa di legare un soggetto a qualsiasi costo, ricorrendo a rituali o legamenti d'amore impositivi e costrittivi (incantesimi d'amore in magia nera)

Egoismo nel desiderare una persona già sposata o impegnata, causandone lo sfascio del matrimonio o della relazione

Sete di rivalsa nei confronti di un ex partner o altra persona, bloccandone la sfera sessuale e impedendo che possa coltivare rapporti con altri soggetti

Invidia, odio e disprezzo nutriti nei confronti di un individuo specifico, così forti da desiderarne la distruzione o la morte mediante fatture, maledizioni e incantesimi di morte

Smania di ottenere benessere economico e ricchezza, nell'errata convinzione che un eventuale miglioramento a livello monetario sia barattabile con un accordo con entità infernali

Delirio di onnipotenza e volontà di dominio su ogni cosa, esseri umani inclusi

Evocazioni demoniache

Riti per legare una persona con la forza Rituali per richiamare entità demoniache, riti di magia nera per evocare demoni

Potenti rituali di morte

Gli incantesimi di magia nera sono, spesso, la risultante di menti malate e incapaci di comprendere le conseguenze di un'evocazione demoniaca. I demoni sono fedeli servitori all'atto di una richiesta del negromante (soggetto che pratica magia nera), ma il prezzo da pagare è di portata inimmaginabile: alla stregua di un patto con il demonio a tutti gli effetti. Le testimonianze di alcun ex-cultori di messe nere e rituali affini dovrebbero far riflettere molto attentamente: vite devastate da lutti famigliari, figli succubi di droga e alcol, problemi con la legge, patologie mediche non curabili o non riconosciute. I rituali di magia nera, oltre che malefici, includono interventi che trovano riscontro anche in altre tipologie di magia. Un esempio è costituito dalle fatture d'amore, le quali possono essere ugualmente eseguite ricorrendo alla magia rossa. In verità, è proprio quest'ultima categoria di magia a risultare la più corretta per una fattura d'amore, non comportando il benchè minimo rischio in quanto basata sull'intervento di entità angeliche. Non si confondano, dunque, le fatture d'amore in magia nera con le rispettive in magia rossa: in comune recano soltanto il nome, ma la finalità e la prassi esecutiva si collocano agli antipodi.

Rituali e incantesimi di morte

Pur non operati di frequente, gli incantesimi più temibili provenienti dalla magia demoniaca sono i cosiddetti incantesimi di morte. Essi rappresentano la massima espressione di avversione nei confronti di un individuo, nonchè il ricorso alle più potenti forze demoniache. Non si sottovaluti la valenza di simili interventi: anche se non rientrano nei rituali comunemente eseguiti, quali le assai note fatture, producono un impatto di gravità esponenziale rispetto ai tradizionali malefici. Non sono insolite, infatti, morti all'apparenza inspiegabili a seguito di incidenti altrettanto inspiegabili, spesso avvenuti in circostanze in cui risulta addirittura impossibile risalire all'origine o causa dell'evento.

I riti e gli incantesimi di magia nera funzionano davvero

Rivolgiti ad Athos qualora tu ritenga di essere vittima di una maledizione o altro incantesimo di magia nera, a prescindere dalla natura dello stesso. Innumerevoli soggetti sono preda di legamenti impositivi (effettuati da operatori INCOSCIENTI e INCOMPETENTI) senza nemmeno saperlo, prigionieri di una condizione che snatura la personalità e il comportamento di chi ne è in balia. In altri casi, non è raro riscontrare malefici con l'unico obiettivo di cagionare danno alla persona colpita. In entrambe le occasioni, Athos può intervenire con efficaci incantesimi di magia bianca, allo scopo di liberare il soggetto da qualsiasi vincolo costrittivo subito e di restituirgli la libertà che, è bene ricordarlo, è un diritto imprescindibile di ogni individuo.

Incantesimi per procurare danno a una persona