Medium veggente

Consulti telefonici con Medium veggente cartomante, cartomanzia e veggenza online

Un Medium è un soggetto in grado di comunicare ed interagire con entità spirituali appartenenti a un macrocosmo parallelo. Dette entità, nel caso dello scrivente, sono di natura esclusivamente angelica e consentono, quindi, di adottare pratiche a scopo benefico che non prevedono il benchè minimo danno per l'operatore o l'assistito che ne usufruisce.

Veggente effettua consulenze di cartomanzia sull'amore e sul lavoro

Athos, oltre che facoltà medianiche congenite, presenta anche percezioni extrasensoriali che lo rendono un veggente a tutti gli effetti. La figura del veggente, ovviamente, non va intesa come il classico personaggio fiabesco, con turbante e sfera magica mentre esegue predizioni all'interno di una tenda; identifica, al contrario, un soggetto dotato di intuizioni e potenziali capacità di conseguire informazioni su luoghi, oggetti o eventi, anche lontani a livello spaziale e temporale, normalmente nascosti o non visibili in condizioni abituali. Tali intuizioni, unitamente a strumenti analitici quali la cartomanzia e, nel caso di un Medium, la scrittura automatica o la seduta medianica, consentono di provvedere analisi accurate e precise, al fine di inquadrare il problema in essere e valutarne la possibile soluzione.

Medium dell'amore tarocchi e veggenze con analisi esoteriche per interpretare il futuro

Ciò che differenzia Athos dalla moltitudine di operatori esoterici, tuttavia, non è tanto il dono della veggenza quanto il metodo operativo adottato in luogo dell'esecuzione di una qualsiasi ritualistica. Athos, pur essendo un valido operatore esoterico, NON è un mago. Non si avvale di prassi scenografiche e inconcludenti per affascinare la platea, nè di argomentazioni all'insegna dei vezzeggiativi e complimenti nei confronti dell'assistito di turno. Predilige la concretezza alle tante parole e mira sempre al risultato da perseguire. In qualità di Medium canalizzatore, pratica l'UNICA forma di magia che permette di giungere a risultati di eccellenza, ovvero la sinergia operativa con entità di altissimo livello mediante seduta medianica.

Previsioni attendibili

Analisi di cartomanzia telefonica con Medium cartomante Consulti telefonici su amore lavoro fortuna

Energie e canalizzazioni

Non si confonda, quindi, la figura del semplice veggente con quella del Medium, nè con quella del ritualista. Un veggente dotato unicamente del dono della preveggenza NON è un Medium canalizzatore (e non lo può nemmeno diventare) nè un ritualista, potendo vantare caratteristiche che spaziano esclusivamente su percezioni e intuizioni. Un Medium canalizzatore, d'altro canto, abbina la prerogativa di poter comunicare con la dimensione parallela a quella di interagire fisicamente con entità positive che vi appartengono, operando in ambito occulto per trattare e risolvere questioni di varia natura. Ne consegue che il Medium può essere anche un veggente, ma quest'ultimo non possiede necessariamente peculiarità innate che lo inquadrino nella figura del Medium.

Medianità e percezioni extrasensoriali

Affidati ad Athos per un'analisi approfondita e puntuale del tuo problema, evitando di attendere che il tempo produca un ulteriore peggioramento della situazione esistente. Nella maggior parte dei casi, intervenire con celerità diventa condizione essenziale per mantenere le più alte possibilità di successo, tanto in interventi di natura sentimentale quanto in percorsi esoterici di altro tipo. Considera, in ogni caso, di NON contattare Athos per un consulto di cartomanzia fine a sè stesso allo scopo di soddisfare una semplice curiosità, in quanto sia la cartomanzia che la veggenza sono strumenti di analisi da lui utilizzati in presenza di difficoltà specifiche e di evidente complessità che richiedono un adeguato trattamento ritualistico da intraprendere.

Medium veggente on line e cartomante al telefono