Negatività (fatture, malocchi, blocchi energetici)

Come eliminare negatività, scacciare il malocchio ed annientare la magia nera

Uno stato di blocco, in qualsiasi settore esso sia (sentimentale, lavorativo, relazionale, ecc.), può essere in alcuni casi riconducibile ad interventi di magia nera, detti comunemente malefici, operati sulla persona allo scopo di influenzarne pesantemente e negativamente il normale andamento della vita. E' opportuno premettere che è la stessa Chiesa cattolica (preti esorcisti e non solo) ad ammettere l'esistenza di forze del bene e forze del male, non a caso ammonendo i praticanti di tenersi alla larga da tutto ciò che abbia a che vedere con Satana e i suoi seguaci. Ne consegue che i malefici (fattura, malocchio ma non solo), cui spesso troppe persone sorridono con irrisoria superficialità e ignoranza, ESISTONO realmente e consistono nell'evocazione di entità demoniache preposte a danneggiare il soggetto destinatario della ritualistica, quest'ultima praticata o commissionata da persone malvagie ed individui senza scrupoli, spesso ignari della pericolosità di tali procedure.

Eliminare energia negativa, come distruggere una fattura

La magia nera, infatti, è una tipologia di magia estremamente diffusa poichè facilmente accessibile a chiunque, in quanto non richiede particolari competenze per essere praticata (al contrario di magia bianca e rossa). Chi la pratica, tuttavia, è raramente conscio delle conseguenze gravissime che la negatività derivante da tali ritualistiche può comportare, tanto per il soggetto destinatario quanto per colui che opera, in termini di ritorni energetici devastanti e situazioni sfociate in eventi tragici.

Togliere blocchi energetici e sciogliere fatture, riti per allontanare il malocchio

Athos esorta ad evitare categoricamente tutti coloro che tentano di giustificare il loro folle operato in magia nera, adducendo l'assurda motivazione secondo cui tale magia sarebbe, a loro dire, l'arte rituale più potente ed impegnativa, complessa da gestire e dominare in quanto va a coinvolgere entità basse e, come tali, poco dominabili da presunti incapaci. La magia nera non può MAI essere dominata, tanto meno con discernimento nè saggezza, e chi la pratica (quasi sempre senza metterne al corrente l'assistito) è un operatore improvvisato, nonchè un falso "maestro esoterico" (come spesso si definisce), colpevolmente noncurante dello strumento letale di cui dispone e che utilizza anche per fini che non appartengono alla nobiltà della magia autentica, quali la vendetta contro nemici e ogni tipo di maleficio scagliato su richiesta.

Eliminare malefici, rimedi per sciogliere un maleficio ed annullare la magia nera

A questo proposito, è fondamentale puntualizzare che è totalmente INUTILE rivolgersi ad un prete per annullare un eventuale maleficio (una fattura ne è l'esempio più classico) proveniente da rituale di magia nera. Non esistono preghiere per togliere il malocchio o fatture di sorta, un esponente religioso non può diagnosticare nè capire se un soggetto è affetto da maleficio. L'unico caso in cui un prete è in grado di contrastare le forze maligne è la possessione demoniaca, che non ha niente a che vedere con i malefici e che viene trattata esclusivamente da preti esorcisti, i quali tuttavia nulla possono contro fatture e malefici in generale. Analogamente, non è possibile combattere o neutralizzare un intervento di magia nera mediante il Santo Rosario o con rimedi di "magia" paesana, quali la classica procedura su come togliere il malocchio con acqua e olio o mediante l'orazione di S.Cipriano, che non servono assolutamente a nulla.

Come proteggersi e difendersi da odi, invidie e gelosie

Athos è in grado, operando in magia bianca, di sciogliere e rimuovere fatture, malocchio, negatività, maledizioni, malefici ed annullare, pertanto, qualsiasi intervento eseguito in magia nera, a condizione che venga interpellato in tempo e il maleficio non abbia assunto dimensioni incontrollabili. E' prassi comune della magia nera, infatti, sfociare nei cosiddetti "punti di non ritorno" qualora il maleficio non venga identificato ed estirpato negli stadi iniziali. A questo proposito, è assolutamente opportuno EVITARE le banali procedure, anche reperibili online, per togliere malocchio, fatture e quant'altro, sono prive di qualsiasi efficacia esoterica e possono aggravare ulteriormente una situazione già di per sè critica. La magia è una disciplina, nonchè un'arte, che richiede profonda preparazione e capacità operativa e in nessun caso può essere sostituita da finti rituali provenienti dalla rete di Internet, da riviste o da vecchie superstizioni di avi o chi per loro.

Togliere malefici

Magia per eliminare infestazioni larvali, come scoprire e riconoscere una fattura Eliminare presenze maligne nell'abitazione, come capire se si ha il malocchio

Annullare negatività

Si consiglia, a conferma di quanto sopra, di richiedere ad Athos un consulto approfondito qualora una situazione sfavorevole si protragga da molto tempo, quando si manifestino episodi strani o di dubbia casualità, qualora anche le cose semplici tendano a complicarsi ed in caso di disturbi fisici e psichici non diagnosticati da esami clinici effettuati allo scopo (ulteriori informazioni su come riconoscere i sintomi di una fattura o un malocchio e capire se esiste un maleficio sono reperibili alla pagina magia nera). Tra gli effetti più comuni dovuti a maleficio si ricordano:

Blocchi e difficoltà importanti nel settore affettivo, lavorativo, economico, ecc.

Allontanamento improvviso della persona amata senza motivo apparente

Comportamento abnorme e irrazionale, forti sbalzi umorali

Disturbi mentali, sdoppiamento di personalità, tendenza alla menzogna

Mal di testa, sensazione di malessere diffuso, stanchezza e svogliatezza

Attacchi d'ansia e di panico, improvvisi scatti d'ira, atteggiamenti violenti

Non c'è ragione di spaventarsi se un periodo negativo perdura da qualche settimana, viceversa ha senso chiedere il parere di un Medium in caso tale periodo non accenni a risolversi spontaneamente. Una delle principali caratteristiche di un maleficio, infatti, è quella di aumentare progressivamente di intensità e gravità nel tempo: da qui la necessità di affidarsi ad un Medium qual è Athos prima che la situazione sia degenerata e pertanto divenuta irrecuperabile, anche considerando che non è in alcun modo possibile togliere un maleficio da soli.

Come difendersi e liberarsi dal malocchio

Fattura e malocchio sono soltanto due fra le principali forme di magia nera praticabile: sarà compito di Athos individuare l'eventuale maleficio operato, adoperarsi per eliminarlo completamente mediante potenti incantesimi di magia bianca e, da ultimo, creare una protezione medianica permanente sulla vostra persona, valida a vita e in grado di proteggervi da quel momento in avanti contro QUALSIASI insorgenza di negatività futura, proveniente o meno da maleficio.

Rituali per togliere il malocchio

Negatività, infatti, non significa necessariamente maleficio: esistono tipologie di energia negativa trasmessa ed assorbita quotidianamente (ambiente familiare, lavorativo, ecc.), nonchè energie negative derivanti da invidie, odi e gelosie da parte di persone ostili. Ogni essere umano è naturalmente un trasmettitore ed un recettore di energie, sia positive che negative: laddove non si verifichi più una corretta compensazione tra le stesse, si viene a creare un evidente squilibrio che può dare luogo a un vero e proprio blocco energetico, vale a dire una situazione di gravità minore rispetto ad un maleficio ma comunque in grado di condizionare pesantemente uno o più settori dell'esistenza di una persona. Athos, anche in questi casi, può intervenire tempestivamente per riportare in totale equilibrio la vostra sfera energetica e restituirvi la serenità indispensabile per affrontare la vita di ogni giorno.

Rituali per togliere una fattura e togliere negatività

Contatta Athos per discutere di un problema d'amore che non riesci a risolvere in altro modo o che ti angoscia da tempo. Gli incantesimi di magia rossa eseguiti in ambito medianico offrono un valido aiuto anche nei contesti all'apparenza irrisolvibili, fornendo nuova linfa a un rapporto in crisi o nuovi orizzonti a chi ha scelto di voltare pagina con un partner diverso. Godere di adeguata stabilità affettiva, inoltre, comporta benefiche ripercussioni in qualsiasi altro settore e soddisfazioni conseguenti, spesso a portata di mano ma sfuggite per incapacità di dare un senso alla propria vita con qualcuno vicino.

Come evitare e prevenire il malocchio e come toglierlo