Persone malvagie

Preghiere contro il male e Satana

Le persone malvagie, in ambito esoterico, rappresentano una minaccia tangibile per tutti coloro che non risultino in possesso di una valida protezione contro malefici quali fatture, malocchio e maledizioni. E' prassi sempre più diffusa, infatti, eseguire in prima persona o commissionare rituali di magia nera per vendicarsi di un torto subìto o per il semplice piacere di cagionare danno ad un soggetto specifico.

Preghiere contro i malefici le fatture e il malocchio

E' convinzione comune che siano sufficienti alcune preghiere contro persone malvagie per tenere lontani influssi negativi e sventure da essi derivanti: è bene ricordare che preghiere contro il male, Satana, i malefici, il malocchio, le fatture, le maledizioni, la sfortuna e via dicendo non servono assolutamente a nulla, non costituendo riti per proteggersi a tutti gli effetti, bensì orazioni prive di qualsiasi efficacia esoterica.

Preghiere contro le maledizioni e la sfortuna

Gli incantesimi per proteggere una persona trovano valida applicazione in tutti quei casi in cui esista il rischio concreto di subire attacchi a livello occulto, determinati da soggetti malvagi o psichicamente instabili, anche se perfettamente consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni. L'importanza di una protezione preventiva è, spesso, sottovalutata poichè si ritiene che le possibilità di subire un maleficio siano alquanto esigue e che essa, pertanto, diventi del tutto superflua; l'evidenza dei fatti, tuttavia, afferma che il numero di individui perversi che si rivolgono alla magia nera è in costante aumento e che le incognite più temibili provengono da soggetti all'apparenza innocui ed insospettabili.

Difendersi dalle negatività

Talismani per difendersi dalle negatività Amuleti per respingere malefici odio e invidia

Respingere un maleficio

Figurano, inoltre, svariate leggende sulla presunta malignità di persone mancine o malformate, non di rado identificate quali collegamento diretto con entità demoniache. Inutile sottolineare l'infondatezza di simili credenze, arroccate su reminiscenze cinematografiche o romanzesche e totalmente distaccate dalla realtà effettiva. Le persone malvagie esistono ovunque e si presentano sotto qualsiasi sembianza: dal vicino di casa scontroso all'amica invidiosa, dal parente ostile all'amante pericolosa.

Talismani di protezione amuleti e pentacoli

Prodotti esoterici quali talismani, amuleti e pentacoli risultano essere validi alleati contro potenziali attacchi energetici di qualunque natura, a condizione che vengano attivati prima di un eventuale maleficio subìto. In caso contrario, è d'obbligo intervenire con una potente ritualistica in magia bianca per estirpare qualsiasi forma di negatività presente e, solo a quel punto, procedere ad una protezione dalle persone malvagie e da qualsiasi atto nocivo ad esse imputabile. Si consideri, oltre a ciò, che rimuovere un maleficio, a prescindere dalla tipologia dello stesso, costituisce operazione lunga e complessa e non garantisce comunque il pieno ritorno alla normalità, dipendendo dal ripristino di un delicato equilibrio energetico che non sempre si rivela realizzabile. La magia nera esiste realmente, fingere o illudersi che rappresenti una mera invenzione equivale a scegliere di danneggiarsi volontariamente: spetta, quindi, al buon senso di ognuno procedere alle debite valutazioni e decidere di conseguenza per il proprio futuro.

Orazioni contro persone cattive, come proteggersi dai malefici