Pozioni magiche

Pozioni magiche vere che funzionano, filtri magici dei desideri

Le pozioni magiche, altrimenti chiamate "filtri magici", rappresentano uno strumento cui molti soggetti fanno riferimento per risolvere problemi d'amore, fortuna e denaro. Circondati da un alone di fascino datato secoli addietro, detti artifizi esoterici producono unicamente un effetto placebo, non potendo contare su alcuna manipolazione energetica e quindi su una concreta possibilità di modificare una situazione in essere. Esistono, cionostante, pseudo-operatori (inclusi presunti esponenti della cultura Voodoo) che tentano di confondere l'utenza identificando le pozioni magiche, o filtri d'amore, in prodotti erboristici totalmente estranei alla disciplina esoterica: sinonimo di impreparazione professionale e scarsa propensione all'umiltà.

Filtri e formule per l'amore e il ritorno di una persona

Il termine "pozione" deriva dal latino "potio" e indica una medicina o bevanda somministrata, in tempi più o meno remoti, a pazienti affetti da patologie mediche o a soggetti alla ricerca di buoni auspici. Tale significato ha subito radicali mutamenti nel corso dei secoli, mescolandosi con leggende e supersitizioni che ne hanno alimentato il mistero sull'effettiva efficacia. Oggigiorno, le pozioni destinate a trattare problematiche di natura medica e non ufficialmente riconosciute dal Ministero della Sanità sono, giustamente, vietate dalla legge italiana, in quanto di provenienza sconosciuta e recanti ingredienti potenzialmente nocivi. E' tuttora rilevante, per contro, il valore ad esse attribuito in ambito esoterico, essendo ritenute un valido aiuto allo scopo di:

Sedurre e far innamorare la persona oggetto del proprio desiderio ed ottenerne amore incondizionato

Propiziare la fortuna e le entrate di denaro

Proteggersi dal malocchio e da altre categorie di malefici

Favorire la possibilità di rimanere incinta e aumentare la potenza sessuale

Consentire di trovare valida realizzazione ai propri desideri

Filtri e pozioni magiche per far innamorare la persona amata a distanza

Alchimia e mitologia

Esistono le pozioni magiche fatte in casa Formule e rituali per l'amore la fortuna il denaro

Risultati tangibili

Pozioni magiche per vincere soldi

E' fondamentale precisare che Athos NON prepara, nè adotta alcun tipo di pozione magica o filtro d'amore, essendo fermamente convinto della TOTALE inutilità di tali mezzi. La vera disciplina esoterica comprende ritualistiche a tutti gli effetti, consistenti in canalizzazioni energetiche mediante interazione medianica con entità di sommo livello; ne consegue che un banale intruglio di composizione sconosciuta, oltre che virtualmente dannoso, non possiede alcuna valenza esoterica poichè non va ad interessare flussi energetici di nessun tipo. Non a caso, le pozioni sono da sempre oggetto di produzioni romanzesche e cinematografiche, secondo le quali il soggetto che le assume acquisterebbe poteri "miracolosi" che, nella realtà pratica, non trovano ovviamente alcun riscontro.

Incantesimi per sedurre un uomo

Athos invita, quindi, a diffidare di operatori che decantano virtù strabilianti in merito alle pozioni d'amore o filtri d'amore da loro stessi elaborati, essendo un investimento economico a perdere e il frutto di ignoranza e superstizione popolari. Analogamente, è opportuno rifuggire presunte pozioni d'amore potenti per fortificare un rapporto, pozioni magiche per far innamorare una persona a distanza, pozioni d'amore efficaci fatte in casa e pozioni magiche vere, gratuite o a basso costo che NON funzionano e non possono restituire alcun esito tangibile. Il mito degli alchimisti vissuti nel Medioevo, rinchiusi nelle loro stanze alle prese con alambicchi e libri misteriosi, va considerato come tale e isolato da quanto la vera arte esoterica prevede. Non sono mai esistite miscele dotate di qualità portentose e taumaturgiche, se non nella fantasia di individui ingenui e di pseudo-operatori sciacalli. Le pozioni da quest'ultimi vendute, oltretutto, sono quasi sempre basate su intrugli a base di erbe, ovvero ciò che è possibile acquistare normalmente in una qualsiasi erboristeria a prezzi infinitamente più bassi. Va da sè che nessun filtro o preparato erboristico sarà mai in grado di riavvicinare la persona amata o di propiziare importanti settori quali fortuna e denaro, alla cui causa è certamente più utile un potente rituale operato da un Medium autentico.

Filtri efficaci d'amore vero