Riti spirituali

Incantesimi di magia positiva, riti magici d'amore per la coppia

Con l'espressione "riti spirituali" si intende qualsiasi pratica magica che presupponga il ricorso ad entità spiritiche di diversa natura, tanto benevole quanto demoniache, nell'ottica di trattare un qualsivoglia problema a livello esoterico. Athos precisa sin da subito, a scanso di equivoci, che non opera nessun tipo di rituale satanico, essendo fermamente convinto della pericolosità di tali interventi e dell'assoluta necessità di evitare il ricorso agli stessi.

Come fare riti satanici sessuali

La copiosità di richieste, in forum e bacheche di stampo esoterico, su come fare riti spirituali e riti satanici sessuali merita un'attenta riflessione, essendo il culto satanista entrato oramai a far parte di una tendenza dettata da insoddisfazione esistenziale ed attitudine alla trasgressione. Le pratiche demoniache, di qualsiasi tipo esse siano, comportano un cospicuo pegno da pagare, costituendo un accordo con entità infernali a tutti gli effetti. Chi sceglie di avvicinarsi a tali ritualistiche, nella maggior parte dei casi, non è consapevole delle conseguenze angoscianti alle quali sarà soggetto e ritiene di compiere un'azione anticonformista, volta magari ad ottenere la stima e gli onori del gruppo. Non di rado, inoltre, accade di essere oggetto di inviti a celebrazioni di magia nera o quant'altro da parte di individui con seri problemi psichici, i quali vanno categoricamente allontanati senza indugio alcuno.

Pratiche magiche per problemi d'amore

Non si confondano, pertanto, i riti spirituali operati mediante il ricorso ad entità angeliche con la magia demoniaca che contraddistingue i riti satanici: entrambi vengono classificati quali riti spiritici, pur presentando connotazioni ed esecuzioni totalmente distinte. Un Medium autentico qual è Athos interagisce unicamente con entità spirituali POSITIVE ed osteggia da sempre qualsiasi forma di rituale che preveda l'invocazione di spiriti del male. La cronaca nera riferisce di lugubri episodi di decessi avvenuti a seguito di riti satanici sessuali, nei quali la conduzione del "gioco" era affidata a soggetti psicopatici e fuori controllo: non è quanto appena descritto il vero obiettivo di un rito magico, la cui utilità deve essere suffragata dall'impiego di pratiche ben distanti da vessazioni psicologiche, plagi e violenze di sorta.

Incantesimi efficaci

Operatori esoterici e magia nera Riti con entità demoniache e conseguenze

Soluzioni definitive

I riti spirituali per coppie costituiscono uno tra gli interventi più richiesti in assoluto per il consolidamento di un rapporto esistente o per un riavvicinamento sentimentale. I potenti incantesimi in magia bianca e rossa eseguiti da Athos consentono di intervenire esotericamente in totale sicurezza, essendo esenti da qualsiasi tipo di controindicazione o ripercussione energetica. Si invita, pertanto, a NON contattare Athos nel caso di richieste di riti satanici o appartenenti alla magia nera, in quanto non vengono fornite prestazioni atte a danneggiare una persona specifica.

Esoterismo e incantesimi di magia bianca e rossa

Operare in ambito magico implica, per chi sia ancora dotato di coscienza e moralità, il ricorso ad interventi volti a veicolare positività nella vita di uno o più individui, fattore del tutto estraneo a coloro che strumentalizzano la disciplina esoterica per cagionare danno al prossimo. L'invito a tenersi alla larga da riti spirituali con connotazioni demoniache, dunque, appare tanto scontato quanto opportuno, al pari di una debita considerazione in merito: danneggiare l'esistenza di un soggetto non migliora di certo la propria.

Pratiche spirituali contro fatture e malocchio