Rito esoterico

Incantesimo semplice per attirare l'amore

Un rito esoterico consiste in un'operazione magica volta a procurare un qualsivoglia cambiamento mediante manipolazioni energetiche ai livelli più elevati. Il significato di tale termine indica una pratica segreta, arcana ed incomprensibile, ovvero riservata unicamente a chi possiede il dono innato di padroneggiare la disciplina occulta ed ogni aspetto che la contraddistingue.

Rituali per dimenticare un amore

A suffragio di quanto appena asserito, appare del tutto inutile improvvisarsi autonomamente con un incantesimo semplice per attirare l'amore o con attività di altra natura, quali riti purificatori o legamenti d'amore: a dispetto della grande quantità di rituali "fai da te" reperibili ovunque, i veri interventi esoterici che consentono di sortire un esito concreto non sono, ovviamente, citati negli stravaganti trattati di magia acquistabili in libreria e costellati di pseudo-incantesimi ai limiti del ridicolo. Analogamente, è opportuno evitare di cimentarsi in rituali per dimenticare un amore e nei cosiddetti riti esoterici con l'angelo del giorno, trattandosi di procedure totalmente sterili o, nel peggiore dei casi, associate ad entità demoniache.

Pratiche esoteriche per togliere fatture e malocchio

Si consideri attentamente che nessun rito esoterico è di facile esecuzione e che è conveniente diffidare dei pericolosi fanatici, abituali frequentatori di forum a tema, i quali sono soliti dispensare consigli su una dottrina di cui conoscono unicamente il nome. Operare una ritualistica errata equivale a perdere tempo fondamentale ai fini di un recupero sentimentale o di una rimozione di negatività, nonchè riportare potenziali danni a seguito dell'azione di forze spiritiche non idonee al caso trattato. Chi sceglie di propria iniziativa di affidarsi ad un rito esoterico raccomandato da sconosciuti o acquistato in un negozio di articoli magici, pertanto, rifletta seriamente su ciò che si appresta ad eseguire: l'illusione di poter risolvere un problema noto mediante stralci di rituali gratuiti o kit preconfezionati a basso costo è controbilanciata, all'atto pratico, da un risultato nullo e dal conseguente ricorso ad un operatore esoterico professionista per eliminare le eventuali energie negative attirate a seguito di tale pratica, con relativo investimento economico ben più alto di quello che sarebbe stato sostenuto in un contesto normale.

Esoterismo e magia

Rituali per il denaro e il lavoro Incantesimi per avvicinare la persona amata

Rituali per l'amore

L'invito ad abbandonare velleità personali in ambito esoterico riguarda, chiaramente, anche l'iniziativa di togliere incantesimi precedentemente effettuati o che si ritiene di aver subito, sussistendo il rischio reale di aggravare ulteriormente la situazione in essere rendendola, a quel punto, irrecuperabile a tutti gli effetti. Un intervento in magia bianca o magia rossa, a prescindere dalla tipologia dello stesso, richiede competenze specifiche che esulano dal banale foglio di istruzioni da seguire, tanto simile ad una ricetta culinaria. Oltre a ciò, ottenere un'interazione medianica con entità angeliche è IMPOSSIBILE per qualsiasi soggetto che non possieda facoltà innate di Medium autentico.

Riti e incantesimi per la fortuna

L'assistito che necessiti di un vero rito esoterico per l'amore o qualsiasi altro problema (eccezion fatta per la salute), pertanto, rifletta seriamente sull'opportunità di interpellare un operatore capace ed in grado di assicurare l'utilizzo di pratiche POSITIVE, al fine di evitare di incorrere in ripercussioni di natura energetica o in situazioni di stallo non più risanabili. L'esoterismo comprende pratiche di meravigliosa efficacia, a condizione che siano operate da un soggetto con comprovate attitudini medianiche, ossia l'unica figura professionale nella condizione di garantire un'effettiva invocazione di entità spirituali benefiche.

Magia bianca e magia rossa