Rituali d'amore

Rituali magici per risolvere problemi d'amore

I rituali d'amore (detti anche "incantesimi d'amore" o "sortilegi d'amore") costituiscono una tipologia ben precisa di interventi in magia rossa, finalizzati a trattare e risolvere, nell'ambito del possibile, problemi sentimentali di varia natura. I riti d'amore presentano uguale incisività in relazioni sia etero che omosessuali, non influendo in alcun modo l'orientamento sessuale di un soggetto, e includono anche i cosiddetti legamenti d'amore, ovvero pratiche esoteriche volte a consolidare un rapporto incerto o a riavvicinare la persona amata. I potenti rituali d'amore operati in ambito medianico, pertanto, rappresentano un valido aiuto qualora si manifesti l'esigenza di:

Procurare il ritorno del partner che si è allontanato, inducendolo a desiderare di sua sponte una ripresa del rapporto dal punto in cui è stato interrotto

Favorire l'armonia all'interno della coppia, contrastando incomprensioni e dissapori nocivi ai componenti della stessa

Riaccendere il desiderio sopito, respingendo eventuali intrusi e relazioni parallele in essere o all'orizzonte

Preservare situazioni matrimoniali a forte rischio, anche qualora vi sia la presenza di figli che necessitino dell'amore di entrambi i genitori

Convertire un'amicizia in amore, laddove la persona oggetto di interesse non sia ancora propensa ad impegnarsi sotto il profilo sentimentale

Favorire nuove conoscenze, mediante riti propiziatori per l'amore, che possano condurre ad apprezzabili sviluppi futuri

Riti di magia rossa per riavvicinare il partner

I rituali d'amore più efficaci NON prevedono il ricorso alla pericolosa magia nera, essendo imperniati su pratiche totalmente positive che non comprendono forzature o imposizioni di sorta, nè potenziali danni per il richiedente o il destinatario. Nessuna operazione comprendente incantesimi di magia nera, rituali magici impositivi ed interventi affini, inoltre, è in grado di sortire esiti definitivi e duraturi, avvalendosi unicamente della mera costrizione ed ignorando ciecamente l'aspetto emotivo e sentimentale, imprescindibile in un qualsivoglia rapporto tra due individui.

Incantesimi e legamenti

Incantesimi per propiziare la sfera sentimentale, riti propiziatori amore Riti esoterici per l'amore

Problemi di cuore

Alcuni soggetti, spesso ingannati da notizie fuorvianti reperibili in blog e forum di stampo esoterico, maturano l'errata opinione che affidarsi a rituali d'amore "fai da te" equivalga a commissionare il medesimo tipo di intervento esoterico ad un operatore professionista. Gli incantesimi eseguiti personalmente, spesso consistenti in riti d'amore semplici ed inconcludenti, non conducono ad alcun risultato poichè i veri rituali magici d'amore non sono reperibili pubblicamente, nè divulgati ingenuamente da chi ne è in possesso. Analogamente, è opportuno evitare di cimentarsi in riti d'amore gratis che, com'è logico che sia, risultano essere totalmente infruttiferi nell'ottica di una soluzione concreta ad un problema noto. E' difficilmente pensabile che un soggetto concepisca l'idea di difendersi da solo in un'aula di tribunale o di eseguire in prima persona un intervento chiurgico sul proprio corpo: alla stregua di qualsiasi altra disciplina, anche l'esoterismo richiede l'assistenza di un esperto con competenze specifiche e doti innate che non sono reperibili nei comuni libri di magia o nella moltitudine di articoli visionabili online, redatti da emeriti sconosciuti.

Incantesimi per affrontare problemi di cuore, riti magici potentissimi ed efficaci

Non si confondano, in aggiunta, i rituali d'amore potenti in magia rossa con le pratiche che taluni operatori, evidentemente in uno stato mentale di profonda confusione, identificano come riti d'amore in magia bianca. Quest'ultima, è bene ricordarlo, funge da indubbio alleato qualora si renda necessario allontanare una persona che sta minando l'equilibrio di coppia; tale percorso, tuttavia, risulta essere complementare a un indispensabile incantesimo in magia rossa, utile a sollecitare la sfera emozionale e sentimentale di un soggetto specifico.

Legamenti d'amore per conquistare un uomo o una donna

Scegliere di affidarsi ad un Medium canalizzatore, evitando il ricorso alle forme di magia più disparate che non esistono o non producono esiti concreti, denota la scelta di avvantaggiarsi di rituali d'amore che funzionano a qualsiasi distanza, indipendentemente dalla locazione geografica delle due persone interessate. Identificare da subito l'operatore che predilige l'atto pratico alle tante chiacchiere improduttive significa giovarsi di una celerità d'azione che, nella maggior parte dei casi, si rivela poi fondamentale per un'eccellente riuscita della ritualistica intrapresa.

Sortilegi d'amore e rituali fai da te semplici