Sensitivo cartomante

Cartomanzia e sensitivo online, consulti telefonici con cartomante sensitivo e lettura tarocchi

Un sensitivo è un soggetto che manifesta percezioni extrasensoriali innate, ovvero ogni tipo di sensazione non attribuibile ai cinque sensi. Tali percezioni sono comunemente conosciute anche come "sesto senso", si avvalgono di canali di informazione estranei al mondo scientifico e sono oggetto di studio di una disciplina ben precisa, la "parapsicologia".

Sensitivo effettua cartomanzia professionale sulla fortuna

Il sensitivo è spesso anche cartomante, poichè abbina le intuizioni naturalmente avvertite con quelle desunte dall'interpretazione dei simboli arcani dei tarocchi o di altra tipologia di carte utilizzate. Sia la sensitività che la cartomanzia si basano su principi che esulano dalle leggi fisiche; la cartomanzia, in particolare, è imperniata su un aforisma dell'alchimia, "come sopra così sotto", secondo il quale il "sopra" rappresenta l'universo metafisico e il "sotto" la realtà fisica della dimensione terrena. Tanto la sensitività quanto la cartomanzia, inoltre, costituiscono strumenti per interpretare eventi specifici in chiave futura, nonchè per approfondire e scandagliare determinati risvolti della propria persona.

Sensitivo dell'amore tarocchi e cartomanzia, cartomante parapsicologo per conoscere il futuro

Le percezioni di un sensitivo cartomante assumono terminologia differente, a seconda dei tratti caratteristici che le contraddistinguono. In particolare, si suddividono in precognizione (facoltà di prevedere il futuro) e chiaroveggenza (facoltà di presagire visivamente eventi ed aspetti non visibili in condizioni normali). Esiste, inoltre, un terzo tipo di percezione extrasensoriale, la telepatia, che Athos però non prende in considerazione poichè non la ritiene attendibile nè praticabile, essendo la capacità di trasmissione del pensiero limitata, in termini di distanza, a qualche decina di centimetri. Colui che si definisce "telepatologo", in realtà, fonda le proprie teorie operative su una forza mentale che NON possiede e non gode, in ogni caso, di alcuna capacità di trattare a livello ritualistico e occulto un problema in essere.

Prevedere il futuro

Cartomanzia telefonica con Medium cartomante Parapsicologo dell'amore online consulti con tarocchi telefonici

Parapsicologia e precognizione

Athos, oltre che operare in qualità di Medium canalizzatore ed esperto ritualista, è anche sensitivo e cartomante che si avvale della lettura dei tarocchi per fornire una risposta veritiera ed accurata su questioni di natura amorosa e lavorativa in primis, oltre che su aspetti inerenti la fortuna e questioni connesse a negatività ricevuta. L'attitudine a decodificare le sensazioni presagite e la precisione con cui descrive l'evolversi degli eventi futuri lo pongono nella condizione di offrire massima affidabilità nelle risposte esibite, nonchè di individuare con esattezza il tipo di percorso ritualistico idoneo a trattare la problematica analizzata. A questo proposito, si ricorda che Athos non fornisce intuizioni o consulti di cartomanzia fini a sè stessi, operando ad alti livelli in ambito ritualistico per tentare di trovare soluzione a problemi di evidente gravità. Sono molteplici i forum e le bacheche in cui utenti superficiali chiedono, a soggetti altrettanto superficiali, "sensazioni istantanee gratuite" o "consulti veloci di cartomanzia d'amore", non rendendosi conto che la vera sensitività è dono assai raro e che l'arte di saper praticare correttamente la cartomanzia non consiste nel mescolare un mazzo di carte e ripeterne a memoria il significato studiato su un libro acquistato in edicola.

Parapsicologia e percezioni extrasensoriali

Le figure del sensitivo e del cartomante sono, quindi, complementari a quella del ritualista e NON recano la medesima funzione. Un sensitivo o cartomante non dispone delle conoscenze per svolgere rituali di qualsivoglia natura, nè sarà mai un Medium. E' oramai divenuta prassi, tuttavia, imbattersi in annunci di pseudo-sensitivi e/o cartomanti i quali, all'atto pratico, non perdono occasione di servirsi della cartomanzia per proporre mirabolanti interventi occulti di cui ignorano qualsiasi aspetto, pronti a scucire denaro a chi ha dato loro fiducia e abusando di competenze e facoltà che non rientrano nella professione che affermano di esercitare.

Cartomante sensitivo on line e parapsicologo al telefono