Siti di magia

Riti di magia rossa

Il proliferare di siti di magia, unitamente alla nascita di forum e blog a carattere esoterico, ha reso sempre più complesso districarsi in una miriade di informazioni di varia natura, spesso elargite da ciarlatani o impostori con l'unico obiettivo di speculare sulle difficoltà altrui.

I migliori siti di magia nera e incantesimi online

Particolarmente diffusi, a questo proposito, sono i siti di incantesimi e forum a gestione privata, dove opinioni e consigli apparentemente disinteressati nascondono, in buona parte dei casi, un'affinata tecnica per sponsorizzare "operatori" più o meno conosciuti mediante falsi commenti positivi, nonchè screditare la concorrenza attraverso l'inserimento di testimonianze negative totalmente fasulle. Alcuni tra i più noti operatori ed operatrici reperibili online sono già stati identificati quali abituali frequentatori di tali vetrine, mascherati dietro pseudonimi di comodo per indirizzare a senso unico l'utenza che si affida, COLPEVOLMENTE, alle raccomandazioni di perfetti sconosciuti che si avvalgono, non da ultimo, della messaggistica privata per circuire e plagiare a proprio piacimento.

Modi e tecniche per effettuare incantesimi

E' opportuno prendere le debite distanze, inoltre, dai numerosi siti di magia nera che pubblicizzano rituali di ogni tipo, tanto a pagamento quanto gratuitamente, amministrati da soggetti che ostentano conoscenze esoteriche alquanto discutibili e manifestano pericolosi segnali di delirio di onnipotenza. La magia nera, è bene ricordarlo, annovera pratiche ad altissimo coefficiente di rischio poichè caratterizzate da ritorni energetici impressionanti, i cui effetti possono assumere connotazione permanente e indelebile.

Operatori affidabili

Rituali magici da fare a casa Rituali d'amore gratuiti

Incantesimi potenti

Una considerazione a parte interessa i cosiddetti siti di magia con le carte, a prescindere dalla tipologia di quest'ultime (tarocchi, sibille o altro). La cartomanzia, ovvero l'arte di interpretare passato, presente e futuro mediante l'utilizzo dei sopracitati strumenti divinatori, NON è in alcun modo paragonabile alla magia, ovvero la capacità di alterare il naturale evolversi degli eventi mediante manipolazioni energetiche ai livelli più elevati. Non è possibile concepire una ritualistica, vale a dire l'indiscusso emblema della magia, quale risultante di una qualsivoglia azione intrapresa con le carte: cartomante e ritualista costituiscono due figure professionali totalmente distinte e nessun intervento esoterico prevede l'utilizzo di tarocchi o altro mazzo di carte.

Negozi di magia e sortilegi veloci, riti fai da te

I veri siti di magia online, gli unici ad esibire informazioni attendibili e pertinenti, rappresentano sparute eccezioni nella moltitudine di siti di magia bianca e rossa redatti da operatori esoterici improvvisati, nonchè cultori della dottrina magica con la presunzione di essere i depositari di formule segrete ed inacessibili. Distinguere nell'immediato un operatore affidabile da un impostore equivale a riservarsi le più alte possibilità di riuscita ed evitare di incorrere in esborsi economici improduttivi. Il tempo operativo di qualsiasi PROFESSIONISTA, inoltre, comporta sempre e comunque una doverosa retribuzione, seppur inquadrata in una richiesta equa e coscienziosa: ne consegue che i siti di magia a sfondo gratuito costituiscono un indubbio passatempo per chi intenda dilettarsi in letture non impegnative o sottintendono finalità differenti da quelle ufficialmente dichiarate. Nessun operatore si presterebbe a rendere pubblico il proprio modus operandi, comprendente pratiche magiche ben lontane dagli pseudo-rituali reperibili in qualsiasi libro o negozio esoterico e totalmente inutili alla risoluzione di un caso specifico.

Filtri d'amore e incantesimi semplici