Allontanare persone indesiderate, negative e cattive

L’esigenza di allontanare persone indesiderate, catalizzatrici naturali di influenze negative e discordie in famiglia e nella coppia, è sempre più attuale nella società odierna. Proteggersi da persone maligne equivale a prevenire pericoli inutili ed evitare di subire danni più o meno ingenti, non di rado derivanti da rituali di magia nera subiti a propria insaputa.

Perchè è indispensabile allontanare una persona malvagia

Odio e invidia sono caratteristiche insite nell’animo umano, fortemente radicate in quei soggetti che non riescono a trovare realizzazione nella vita e mirano a distruggere quella altrui. Individui meschini ed incapaci di dare un senso alla loro esistenza, perennemente consumati dall’invidia di ciò che altri, a differenza loro, sono riusciti ad ottenere. La necessità di allontanare persone indesiderate deriva anche dalla facilità con cui tali soggetti ricorrono alla magia nera per danneggiare un conoscente, un famigliare, un collega di lavoro, un rivale in amore e persino un amico. Isolare persone cattive, in grado di scagliare fatture e maledizioni a loro piacimento, è il primo passo verso la tutela di se stessi e dei propri affetti.

Rituali di magia bianca per allontanare persone indesiderate

Athos esegue potentissimi riti di magia bianca per allontanare definitivamente una persona perfida e malefica, inibendone l’azione negativa e impedendole di nuocere in qualsiasi modo. Proteggersi da energie indesiderate è di primaria importanza, anche se in troppi sottovalutano ancora questo aspetto ritenendo che la magia nera non esista o rappresenti una possibilità remota. Ogni essere umano è circondato da energie, tanto positive quanto negative, in grado di condizionare gli eventi di ciascuno: allontanare persone indesiderate e portatrici di negatività, pertanto, è la scelta più sensata se si intende chiudere la porta a difficoltà non richieste.

Essere colpiti da persone insospettabili, a volte addirittura famigliari o amici, è tutt’altro che improbabile e la magia costituisce un valido aiuto per bloccare cattiverie, gelosie e invidie gratuite. La scelta è strettamente soggettiva: difendersi o soccombere dipende dal libero arbitrio e nessuno è mai stato obbligato a subire contro la sua volontà. La ritualistica è a disposizione di ognuno per allontanare persone indesiderate, permettendo di risolvere una volta per tutte una problematica così seria. Athos opera solo in magia positiva, escludendo a priori qualsiasi rischio associato a contraccolpi energetici: a dispetto di ciò che alcuni operatori poco preparati sostengono, la negatività e la magia nera in generale vanno combattute con la magia bianca e non con altri interventi di magia nera, nemmeno quando questi hanno nomi esotici (che li fanno sembrare potenti) come nella magia nera brasiliana o nel Voodoo. Lo si tenga sempre a mente, prima di complicarsi la vita affidandosi al professionista sbagliato.

È facile, per una persona non esperta di magia, lasciarsi affascinare ed ingannare da nomi altisonanti e rituali che, all’atto pratico, possono solo comportare rischi. A titolo di esempio, incantesimi per evocare uno spirito da soli e riti per eliminare gli effetti delle bambole voodoo sono totalmente inutili, anche se in molti rimangono convinti della potenza ed efficacia di tali feticci. Athos, al pari di altri operatori esoterici preparati, sa perfettamente che le bambole Voodoo non producono alcun effetto: il Vudù, come già sottolineato in più articoli, è una religione e NON una disciplina esoterica e, in quanto tale, non prevede rituali autentici di nessun tipo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto