Annullare un rito di allontanamento o fattura di separazione

La disgregazione di una coppia può essere dovuta ad un’azione esoterica mirata, tale da richiedere l’intervento di un operatore per annullare un rito di allontanamento eventualmente subito. La cosiddetta fattura di separazione è una tra le richieste che pervengono ad Athos con maggior insistenza, in virtù del fatto che un rituale di allontanamento costituisce la scelta più comoda e veloce per dividere una coppia ed ottenere una persona tutta per sè. Tale rituale, tuttavia, viene utilizzato anche per semplice vendetta, ovvero per rompere una coppia formata da un ex nei confronti del quale si nutre rancore e che non si desidera vedere felice.

Cosa fare e come annullare un rito di allontanamento

E’ opportuno premettere che la rottura di un rapporto non può e non deve essere sempre riconducibile ad un rituale di magia nera. Qualora sussistano dubbi a riguardo, tuttavia, diviene indispensabile interpellare un operatore esoterico professionista per valutare l’esistenza dei sintomi di una fattura di separazione. Illudersi di adoperare il “fai da te” per eliminare una fattura significa consentire all’intervento esistente di produrre ogni forma di danno possibile, rendendo a quel punto vana l’azione di qualsiasi operatore. In questo senso, avvalersi del “fai da te” per eliminare una fattura di separazione ha la stessa inutilità del ricorrere al legamento d’amore con il limone o al legamento d’amore di Sant’Elena per far sbocciare un amore.

Come interviene Athos nel caso specifico

Athos è un Medium canalizzatore autentico che opera in sinergia con entità angeliche, ne consegue che ogni azione esoterica intrapresa è assolutamente positiva e priva di rischi. E’ inutile annullare un rito di allontanamento in magia nera con un altro incantesimo di magia nera, in quanto si andrebbe a sommare ulteriore negatività a quella già presente. L’errore commesso più di frequente da operatori esoterici improvvisati, infatti, è quello di utilizzare un tipo di magia speculare a quella da annullare: nulla di più sbagliato, la magia nera deve essere eliminata solo ed esclusivamente attraverso la magia bianca. Athos, nello specifico, ricorre a potentissimi rituali di magia bianca per annullare una fattura di separazione o rito di allontanamento, definitivamente e senza pericoli. Così facendo, è in grado di ricomporre una coppia e consentire il ritorno del partner che era stato indotto ad abbandonarla.

Per approfondire: Cos’è, come funziona e cosa comporta la magia bianca

Rivolgersi ad un esperto di alta magia, con oltre vent’anni di esperienza in rituali di ogni tipo, è essenziale per evitare che un eventuale maleficio subito possa produrre conseguenze irreversibili. In aggiunta a un incantesimo per annullare una fattura di divisione, Athos può intervenire anche con un efficace legamento d’amore – eseguito a qualsiasi distanza – per sanare la frattura venutasi a creare a causa della magia nera pregressa. Ogni caso è a se stante e deve essere analizzato con la massima meticolosità, al fine di identificare da subito il tipo di percorso ritualistico più corretto e raggiungere quanto prima il risultato voluto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto