Come capire se un legamento d’amore funziona

Un operatore esoterico serio ha il dovere di indicare, qualora richiesto dall’assistito, come capire se un legamento d’amore funziona. Anche se la risposta dovrebbe apparire quanto meno scontata, è un dato di fatto che in molti non abbiano idea di cosa succede dopo un legamento d’amore e quali sono gli effetti ad esso correlati.

Athos esegue unicamente legamenti d’amore in magia rossa a carattere positivo, senza conseguenze dannose per richiedente e destinatario, nel caso in cui sia necessario far tornare la persona amata o favorire l’innamoramento di un soggetto dal quale non si è corrisposti. Come capire se un legamento d’amore funziona è alquanto semplice, considerate le finalità per cui lo stesso viene messo in atto:

  • RITORNO D’AMORE: la persona sulla quale il legamento viene effettuato avverte un desiderio irrefrenabile di riavvicinarsi al partner che aveva deciso di abbandonare. L’azione di ricongiungimento non avviene mediante alcuna forzatura, bensì attraverso una potente sollecitazione energetica sulla sfera emotiva e sentimentale del destinatario
  • FAR INNAMORARE QUALCUNO: la persona dalla quale non si è corrisposti inizia a provare un interesse sempre maggiore nei confronti del richiedente. I contatti stabiliti divengono sempre più frequenti e si manifesta l’esigenza di instaurare un rapporto che esuli dalla semplice amicizia, viaggiando a grandi passi verso una relazione amorosa vera e propria

I risultati di un legamento d’amore realizzato da Athos sono eccellenti, a qualsiasi distanza, poichè frutto dell’operato di un professionista che interagisce costantemente con entità angeliche ai livelli più alti. Porsi continue domande su come capire se un legamento d’amore funziona, pertanto, è inutile e controproducente: gli esiti dell’intervento di un Medium autentico sono palesi ed inconfondibili, tali da non poter essere scambiati per coincidenze o segnali transitori.

Un numero considerevole di operatori incoscienti eseguono legamenti d’amore in magia nera, spesso non informandone gli assistiti e ignorando la pericolosità di tali pratiche. E’ opportuno precisare, a tal proposito, che ricorrere alle più basse entità infernali non consente mai di ottenere soluzioni stabili nel tempo, non garantisce maggiore efficacia all’intervento ed espone richiedente e destinatario a rischi di contraccolpi energetici potenzialmente devastanti. Chiunque abbia necessità di un legamento d’amore potente e risolutivo, prima ancora di capire come funziona, può contattare Athos seduta stante ed esporgli serenamente il proprio caso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto