Cartomanzia e tarocchi con carte da briscola

Leggere le carte

Athos interpreta i tarocchi con carte da briscola, oltre che altre tipologie di carte adatte allo scopo, ponendo la propria esperienza ultraventennale a disposizione di chi ha necessità di valutare nel dettaglio una situazione presente ed i suoi sviluppi in chiave futura. Ottenere, già in fase di analisi, una risposta precisa e veritiera consente di affrontare la problematica nella maniera più efficace possibile ed affidarsi, se ritenuto opportuno, ad un adeguato percorso ritualistico in grado di sortire esiti concreti. L’utilizzo dei tarocchi con carte da briscola, in ogni caso, può essere integrato dall’impiego di rune, sibille e tarocchi di differente provenienza.

Non solo cartomanzia e tarocchi

tarocchi-con-carte-da-briscola

Oltre ad occuparsi di cartomanzia e tarocchi con carte da briscola, Athos è specialista in rituali di alta magia operativa, tecniche di canalizzazione energetica, magia rossa, magia bianca, talismani ed amuleti. Interviene a qualsiasi distanza per tentare di ovviare a problemi all’apparenza irrisolvibili, ad esclusione di questioni legate alla salute, ricevendo telefonicamente e nei propri studi in Italia, Svizzera e Slovenia.

Un aiuto valido ed efficace

Per contattare Athos e beneficiare di un consulto di tarocchi con carte da briscola o altri strumenti idonei (pendolino magico in primis), è sufficiente telefonare al numero 02 45075380. Si fa notare che NON si tratta di numerazione a valore aggiunto, come facilmente deducibile dal prefisso locale in essa presente: tale considerazione nasce dal costante timore, negli assistiti che interpellano Athos, di essere costretti a comporre numerazioni ad alto costo, dal momento che ciò rientra nella prassi di molti pseudo-operatori interessati unicamente a trarre il massimo profitto economico. Il costo di una telefonata al recapito sopra indicato, pertanto, rientra nelle tariffe urbane abitualmente applicate dal proprio gestore di telefonia.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto