Come si fa una controfattura

Chiedere informazioni su come si fa una controfattura presuppone l’esigenza di rimuovere un rituale esoterico eseguito in magia rossa o nera. Con il termine “fattura”, infatti, si può intendere tanto la cosiddetta “fattura d’amore” in magia rossa (se positiva) o in magia nera (se coercitiva), quanto la fattura per causare danno che costituisce uno tra i malefici più potenti in assoluto.

Fattura d’amore: come scioglierla

Una fattura o legamento d’amore, a prescindere dal tipo di magia utilizzata per la sua realizzazione, necessita di uno slegamento per essere rimossa e a nulla valgono i rimedi “fai da te” disponibili in alcun blog o derivanti da antiche tradizioni paesane. Sapere esattamente come si fa una controfattura è il primo passo per liberare qualcuno o liberare se stessi da un intervento subìto, anche qualora non siano state interessate forze demoniache. Svariati assistiti hanno scoperto di essere oggetto di una fattura d’amore ad opera di un ex o di qualcuno che si era invaghito di loro: tale fattura, nei casi più seri, era stata attuata in magia nera ed implicava un blocco nel settore sentimentale della persona colpita, incapace di trovare un partner o dare continuità ad una relazione intrapresa perchè vincolata a qualcun altro contro la sua volontà. Qualora una fattura d’amore appartenga alla magia rossa, per contro, il soggetto destinatario avverte un desiderio importante di avvicinarsi a chi l’ha richiesta, senza tuttavia rendersi conto dell’azione esterna esercitata sulla sua persona.

Come fare una controfattura per togliere un maleficio

Diverso è il caso in cui sia indispensabile annullare una fattura di magia nera, scagliata per portare dolore e avversità nella vita della vittima. Dalla fattura di odio e sofferenza a quella di allontanamento, dalle fatture di morte ad altri rituali ugualmente deleteri: sono solo alcun esempi di malefici a vari livelli e di quanto sia opportuno, in presenza di sintomi sospetti, rivolgersi ad un operatore esoterico di comprovata serietà per comprendere come si fa una controfattura. Athos è un Medium canalizzatore con enorme esperienza in ambito ritualistico, in grado di eseguire potentissimi rituali di magia bianca per eliminare fatture d’amore e malefici di qualsiasi tipo, oltre che proteggere efficacemente da negatività e incantesimi di magia nera. Interviene con successo a qualsiasi distanza, è sufficiente contattarlo tramite l’apposito modulo o il numero telefonico presenti in questa pagina per ottenere una valutazione non impegnativa del proprio caso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto