Come fare il malocchio

Fare un malocchio

Athos declina qualsiasi richiesta di informazioni su come fare il malocchio ed arrecare danno alla persona, schierandosi da sempre contro ogni forma di maleficio o azione volta a rivalersi su un soggetto specifico. La vera magia non va intesa quale mero strumento di cui servirsi a piacimento per procurare dolore e scompiglio nella vita di qualcuno: Athos è specialista nel liberare dal malocchio e non nel procurarlo, operando in stretta sinergia con entità angeliche di luce purissima. Chiunque sia alla ricerca di dettagli su come fare il malocchio o altro tipo di maleficio, inoltre, farebbe cosa più utile a se stesso adoperandosi a migliorare la propria vita e non a interferire in quella altrui: è inevitabile sottolineare, a tal proposito, come il senso di frustrazione cronica induca taluni individui a desiderare il male di un loro simile, in quanto incapaci di dare un significato dignitoso all’esistenza che conducono.

Gli ambiti di competenza di Athos

come-fare-il-malocchio

Athos opera da anni con successo in magia bianca e rossa, eseguendo rituali totalmente positivi e cestinando le molte richieste pervenute su come fare il malocchio, tanto affidandosi ad un operatore professionista quanto provvedendo con il “fai da te”. Detesta, inoltre, chi è animato da propositi di vendetta e non esita a segnalare alle autorità competenti eventuali comunicazioni in cui intraveda potenziali pericoli.

Come entrare in contatto con Athos

Per sapere come fare un malocchio e danneggiare un soggetto di proposito, è opportuno abbandonare questo sito nell’immediato e rivolgersi altrove: esistono svariati pseudo-operatori che, smaniosi di lucrare sulla malvagità di chi li interpella, si prestano ad eseguire anche le pratiche esoteriche più indecenti. Coloro che, al contrario, intendono beneficiare di un aiuto positivo e concreto dalla magia, possono chiamare il numero 02 45075380 ed affidarsi ad un professionista che, da oltre quattro lustri, interviene a fin di bene per tentare di risolvere qualsiasi problema, eccezion fatta per la salute.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto