Come fare un legamento d’amore da soli

L’usanza di improvvisarsi operatori esoterici e chiedere come fare un legamento d’amore da soli è letteralmente dilagata negli ultimi anni, complice la nascita capillare di forum e blog a carattere esoterico che ne hanno favorito la diffusione. Ciò premesso, è opportuno sottolineare che la moda del come fare legamenti d’amore “fai da te”, come si fa un vero legame d’amore e via dicendo costituisce un’inutile illusione di potersi sostituire all’operatore esoterico e condurre un rituale per proprio conto.

Le tecniche di un operatore professionista su come fare un legame d’amore non sono, ovviamente, pubblicizzate o divulgate in nessun forum di esoterismo e magia e qualsiasi soggetto dotato di adeguata materia grigia comprenderebbe l’inconcludenza di azioni quali l’accensione di qualche candela e la recita di un’orazione per realizzare un legamento d’amore autentico. Coloro che si affannano alla ricerca di notizie su come si fanno i legamenti d’amore o come fare legamenti d’amore da soli, pertanto, è bene non sprechino il loro tempo nell’attuazione di presunte formule reperite online o in qualche libreria e si attivino, al contrario, nella scelta di un operatore professionista in grado di ottenere davvero un risultato concreto e definitivo.

Sono numerosi i soggetti che, convinti di poter ovviare ad anni di studi e centinaia di casi affrontati e risolti (oltre che a facoltà innate ben precise) con qualche nozione pseudo-esoterica diffusa da presunti “esperti” del settore, ritengono di aver compiuto la scoperta del secolo su come fare un legamento d’amore da soli. Sorge spontaneo sorridere all’ingenuità ed alla presunzione di tali individui, totalmente ignari di cosa rappresenti una vera manipolazione energetica e di cosa comporti “dare vita” ad una ritualistica. Una manipolazione energetica, per inciso, è il principio primo alla base di qualsiasi percorso ritualistico e consiste in un’interazione diretta con entità spirituali ai livelli più alti. Non è ottenibile con l’accensione di candele o incensi, nè con la lettura di qualche formula spacciata per introvabile: si realizza, per contro, unicamente in seduta medianica secondo modalità ben precise che appartengono da sempre al bagaglio tecnico di un Medium autentico qual è Athos.

Non si comprende, inoltre, per quale stravagante motivo si ritenga possibile sostituirsi serenamente ad un operatore esoterico per fare legamenti d’amore da soli, allorchè risulti inimmaginabile improvvisarsi professionisti di qualsiasi altra disciplina seria e complessa. Se la risposta risiede nel ritenere che l’esoterismo consista in una mera e semplice esecuzione di rituali alla portata di chiunque, è bene non avvicinarsi nemmeno ad una realtà che, contrariamente all’opinione di troppi venditori di fumo, prevede un iter di ricerca e di pratica sul campo costante, unitamente a facoltà innate ed impossibili da acquisire, oltre che insegnare.

Qualora, da ultimo, le ricerche su come fare un legamento d’amore da soli o legamenti “fai da te” siano determinate dalla volontà di eludere l’onorario dell’operatore esoterico, appare evidente che di esoterismo si è capito poco o nulla ed è consequenziale, in tal caso, che l’utente si cimenti in tentativi infruttuosi derivanti dalle proprie convinzioni: nel momento in cui realizzerà di aver ottenuto un logico fallimento ed aver perso tempo FONDAMENTALE ai fini di una corretta riuscita, sarà a quel punto troppo tardi per interpellare un operatore professionista e pregarlo, come sovente accade, di trovare soluzione al problema in essere. Si rifletta su quanto sopra, in luogo di considerare un legamento d’amore eseguito da soli la panacea di ogni male.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto