Come fare una fattura d’amore

Che cos’è un legamento d’amore

I legamenti d’amore o fatture d’amore sono potenti pratiche esoteriche a carattere positivo, se eseguite in ambito medianico, finalizzate a canalizzare energie di straordinaria efficacia per risolvere problemi di cuore e rinsaldare un rapporto di coppia agendo sulla sfera dei sensi e dei sentimenti. Si ribadisce, a tal proposito, l’inutilità di reperire informazioni su come fare una fattura d’amore da soli, essendo tali scorciatoie totalmente improduttive o, nel peggiore dei casi, fonti di potenziali ripercussioni energetiche su richiedente e destinatario del lavoro.

Che cos’è una fattura d’amore

come-fare-una-fattura-d-amore

Le vere fatture d’amore, altrimenti definite “legamenti”, sono realizzate esclusivamente in magia rossa che, a differenza della pericolosa magia nera, non prevede in alcun modo di distruggere, rovinare o intaccare negativamente un’unione sentimentale e/o sessuale. E’ di primaria importanza, pertanto, scegliere da subito un operatore che adotti procedure positive e scevre di qualsiasi rischio.

L’esperto giusto per i tuoi problemi

Athos è un Medium, ritualista e cartomante professionista che opera nel pieno rispetto delle disposizioni di legge ed include nel proprio bagaglio tecnico un gran numero di pratiche di magia operativa. Consultando il sito mediumathos.com è possibile acquisire maggiori informazioni su come fare una fattura d’amore e sui servizi da lui proposti, nonchè sulla figura professionale che rappresenta e su alcune accortezze da tenere in considerazione nel panorama esoterico. Prenota ora un consulto telefonico o un appuntamento in studio per risolvere disagi, problemi, malesseri ed incomprensioni di ogni tipo: la magia e le fatture d’amore esistono e funzionano davvero, a condizione che vengano attuate da un operatore di comprovata esperienza e non mediante inutili pratiche “fai da te”.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto