Come fare una fattura ed un malocchio

Proteggersi ed evitare rischi

Athos sconsiglia caldamente il ricorso alle pratiche su come fare una fattura ed un malocchio, tanto affidandosi ad un operatore quanto avvalendosi del “fai da te”. E’ opportuno, per contro, valutare di proteggersi adeguatamente dai rischi correlati a tali pratiche mediante pentacoli di protezione, efficaci contro ogni possibile maleficio e validi a vita, che Athos personalizza in base ai dati anagrafici del richiedente.

Come opera Athos

come-fare-una-fattura-malocchio

Athos è un Medium autentico che, in quanto tale, opera con finalità unicamente positive e declina, pertanto, qualsiasi richiesta su come fare una fattura ed un malocchio. Sul sito mediumathos.com è possibile ottenere ulteriori ragguagli in merito, nonchè comprendere che il vero obiettivo della magia, intesa nel suo significato più nobile, è migliorare e non danneggiare la vita di un individuo.

Incontra l’esperto

Athos è reperibile al numero 02 45075380 e, in caso di problemi di conclamata gravità, può essere anche raggiunto in uno dei suoi studi. E’ possibile interpellarlo per qualsiasi esigenza, anche quella all’apparenza più banale, a condizione che non sia in alcun modo legata alla sfera della salute. Athos interviene con successo nella risoluzione dei problemi più disparati e si avvale di un’interazione costante con entità angeliche ai livelli più elevati; non accetta, è bene ribadirlo, soggetti alla ricerca di informazione su come fare una fattura ed un malocchio, invitando l’interlocutore a rivolgersi altrove o a desistere da propositi tanto indecorosi.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto