Come liberarsi da un maleficio definitivamente

Le indicazioni su come liberarsi da un maleficio sono, spesso, fuorvianti ed ambigue, a seconda della provenienza e delle competenze esoteriche di chi ne è l’autore. Premesso che i rituali “fai da te” (cui troppi soggetti fanno ancora ricorso) sono totalmente improduttivi o, nel peggiore dei casi, possono produrre pericolosi ritorni energetici, si illustrerà nel seguito come liberarsi da una maledizione, dalle fatture malefiche e dal malocchio.

Un rituale di magia nera, a prescindere dalla natura dello stesso, deve essere affrontato mediante un efficace percorso ritualistico in magia bianca, ovvero un ciclo di interventi finalizzati ad annullare un maleficio di qualsivoglia natura. E’ indispensabile, pertanto, rivolgersi ad un professionista della disciplina esoterica, qual è Athos, in grado di illustrare come liberarsi da un maleficio o da una fattura d’amore eseguita in magia nera. Sono tutt’altro che rari, infatti, gli assistiti che si rivolgono ad Athos perchè stranamente impossibilitati ad allontanarsi da un soggetto specifico, nonchè vittime di accadimenti negativi che meritano un’indagine approfondita. Un legamento o fattura d’amore, lo si tenga a mente, può essere realizzato tanto in magia rossa quanto in magia nera e, in quest’ultimo caso, prevede ingenti ripercussioni sulla sfera energetica di richiedente e destinatario del legamento, al pari di effetti coercitivi che rientrano nei più comuni sintomi di un maleficio d’amore.

Come sapere se si è sotto fattura, dunque, e come guarire da un maleficio ? Appurata l’impossibilità di liberarsi dal malocchio da soli ed annullare un maleficio adottando rimedi casalinghi, è fondamentale diagnosticare per tempo l’eventuale presenza di un rituale di magia nera, nell’ottica di comprendere come liberarsi da un maleficio definitivamente e riguadagnare la serenità perduta. Ignorare quanto appena esposto e sottovalutare le conseguenze devastanti della magia demoniaca comporta possibili ripercussioni in ogni ambito di vita, in particolar modo nella sfera lavorativa e sentimentale della persona interessata. Vagare alla ricerca di informazioni su come liberarsi da una fattura, per contro, implica un inutile dispendio di tempo in blog e forum che, non essendo gestiti da VERI operatori esoterici, provvedono consigli e formule alla stregua di un format televisivo.

Athos non ha mai smesso di mettere in guardia coloro che, nell’illusione di poter ricorrere ad un “fai da te” gratuito, temporeggiano nel tentare di capire come liberarsi da un maleficio e nell’improvvisarsi esperti di esoterismo, pur non conoscendone nemmeno il significato etimologico: non si può che sorridere alla presunzione e superficialità di tali soggetti, i quali ritengono di poter divenire esoteristi capaci in pochi minuti e risolvere ogni cosa per proprio conto, salvo ritrovarsi in una situazione ormai gravemente compromessa e supplicare l’operatore di turno di accorrere in loro aiuto. La magia non è un gioco, la magia nera lo è ancora meno.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto