Come scacciare il malocchio

Un rimedio ai problemi di negatività

Athos ricorre a potenti rituali di magia bianca per ovviare a problematiche su come scacciare il malocchio, in qualsiasi forma ed a qualsiasi livello esso si presenti. Interviene, inoltre, anche in situazioni di negatività dovuta a fatture in magia nera, operando rigorosamente a distanza con esiti tangibili ed inequivocabili. Ciascun rituale eseguito è totalmente positivo ed all’insegna della piena legalità, rientrando la professione di Medium nelle disposizioni di legge vigenti ed essendo quest’ultima incentrata sull’interazione con entità spirituali ben precise, di cui la stessa Chiesa cattolica ha sempre predicato l’esistenza.

Il recapito telefonico per contattare Athos

come-scacciare-il-malocchio

Per contattare Athos ed apprendere come scacciare il malocchio ed ogni altra forma di maleficio, è sufficiente una telefonata al numero fisso 02 45075380. Seguirà un’analisi del caso posto alla sua attenzione e, qualora ritenuto possibile, un piano di lavoro dettagliato che l’assistito sarà libero di accettare o meno. Non vengono, per contro, trattate questioni di natura così delicata tramite email.

Sconfiggere il malocchio

E’ opportuno considerare di liberarsi quanto prima dagli effetti e dalle conseguenze del malocchio, così come delle fatture e di ogni altro incantesimo di magia nera. Si tenga presente che informarsi su come scacciare il malocchio nei forum e blog a carattere pseudo-esoterico non conduce ad alcun risultato concreto, non essendo possibile eliminare tale tipologia di maleficio mediante il classico piatto con acqua ed olio o altri rimedi “fai da te”. Chiunque sia convinto del contrario e ritenga di improvvisarsi operatore esoterico, è invitato a procedere per proprio conto seguendo gli inutili consigli presenti in tali portali online: nel momento in cui si renderà conto di non aver ottenuto benefici di sorta e realizzerà che gli effetti del malocchio sono, nel frattempo, aumentati esponenzialmente, sarà con ogni probabilità troppo tardi per poter intervenire con successo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto