Come sconfiggere il malocchio

Annullarlo definitivamente è possibile

E’ possibile scoprire come sconfiggere il malocchio ed altri tipi di malefici contattando Athos oggi stesso ed attivandosi per porre fine ad un contesto di difficoltà senza causa apparente. Athos è un Medium in possesso di esperienza ultraventennale ed esperto in rituali di magia bianca per togliere malocchio e interventi in magia nera, così come in magia rossa e legamenti d’amore per ricostruire un rapporto distrutto da un maleficio subìto. Interrogarsi su come sconfiggere il malocchio, evitando di ricadere nel bieco scetticismo per timore di scoprire ciò di cui non si vorrebbe ricevere notizia, è un comportamento sensato da adottare nel momento in cui risulta impossibile venire a capo di situazioni di blocco totale.

La professione di Medium nel XXI secolo

come-sconfiggere-il-malocchio

Nonostante i noti giochi di potere che tendono a sminuirne l’importanza, la figura del Medium (a differenza di quella del mago) è regolarmente consentita ed Athos, è bene ribadirlo, opera nel pieno rispetto delle leggi italiane mediante rituali positivi di alta magia operativa per sconfiggere il malocchio e risolvere problematiche di ogni tipo, ad esclusione della sfera della salute.

Una linea dedicata a chi ne ha davvero bisogno

Per contattare Athos e prenotare una consulenza in studio o telefonica, è a disposizione il numero 02 45075380, appartenente ad una numerazione di rete fissa e NON a valore aggiunto. Athos, oltre che intervenire a livello ritualistico per debellare malefici a qualsiasi livello ed illustrare le tecniche più efficaci su come sconfiggere il malocchio, effettua anche protezioni permanenti per tutelarsi da negatività future, indotte o naturali, che possano pregiudicare i settori chiave della vita della persona interessata.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto