Come si toglie il malocchio

Una guida per la tua vita

Le richieste di delucidazioni su come si toglie il malocchio abbondano nei forum e blog di stampo pseudo-esoterico, popolati in gran parte da soggetti convinti di poter ottenere gratuitamente ciò che solo un operatore professionista può realizzare. L’ignoranza e la presunzione di fondo, tipiche di tali luoghi di ritrovo online, impediscono di comprendere che i presunti rimedi per togliere il malocchio da soli NON funzionano ed è inutile, pertanto, illudersi di ricorrere a qualche pratica popolare per liberarsi di tale maleficio. La tipica procedura del piatto con acqua e olio, a titolo di esempio, appartiene al folto gruppo di credenze paesane e non alle pratiche magiche autentiche che consentono di produrre esiti tangibili.

Come si toglie il malocchio: contattare Athos

come-si-toglie-il-malocchio

Per contattare Athos e sapere come si toglie il malocchio in maniera definitiva e senza rischi di sorta, è a disposizione il numero 02 45075380 per una valutazione di ogni singolo caso. Athos è esperto in rituali di alta magia bianca operativa ed interviene per risolvere problemi di negatività, indotta o naturale, in grado di influenzare il normale corso di vita di un individuo e bloccarne i settori più importanti.

Sconfiggere il malocchio

Liberarsi dagli effetti del malocchio, delle fatture e della magia nera in generale è possibile, rivolgendosi ad un Medium con esperienza di oltre quattro lustri ed in possesso di un ampio bagaglio ritualistico. Athos, a differenza di un mago o altro operatore esoterico, esegue rituali esclusivamente positivi in sinergia con entità angeliche di sommo livello, risultando decisivo nella maggior parte delle situazioni poste alla sua attenzione. Profondo conoscitore della vera magia bianca e rossa, effettua potenti legamenti d’amore per il ritorno della persona amata ed elimina negatività di qualsiasi tipo, laddove venga interpellato PRIMA che l’eventuale maleficio subìto abbia assunto dimensioni tali da risultare non più aggredibile.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto