Differenze tra magia bianca, nera e rossa

Magia nera

Athos è un Medium autentico, canalizzatore e ritualista, dotato di facoltà extra-sensoriali innate: un dono posto al servizio di tutti coloro che, nella vita di ogni giorno, sono impegnati a fronteggiare problematiche più o meno gravose legate all’amore, al lavoro, a quella che viene comunemente chiamata fortuna e ad interventi di magia nera subiti ad opera di persone nemiche.

Distinguere la magia bianca da quella nera

La magia bianca è una branca dell’esoterismo utile ad apportare positività ed allontanare ogni tipo di negatività, sia indotta che naturale. La magia bianca è volta, in particolare, ad attirare specifiche energie positive che rivestono un ruolo determinante nel migliorare e preservare il benessere generale della persona. Aiuta in campo amoroso, nel lavoro ed a beneficiare di miglior fortuna in qualsiasi altro ambito, eccezion fatta per la salute. La magia bianca è l’unica tipologia di ritualistica idonea ad annullare la magia nera e tutti i malefici da essa scaturiti.

Fatture d’amore e magia rossa

Le fatture d’amore consistono in potenti pratiche esoteriche appartenenti alla magia rossa che, al pari della magia bianca, rientra nella cosiddetta “magia buona” utilizzata a fin di bene. E’ possibile, mediante il ricorso a tali pratiche, creare affinità con la persona amata o desiderata e ricondurre a sè chi ha scelto di intraprendere in amore una strada differente. La magia rossa è la disciplina esoterica per eccellenza laddove si renda necessario intervenire in questioni di natura sentimentale e/o sessuale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto