Effetti e conseguenze di una fattura d’amore

E’ importante conoscere gli effetti e le conseguenze di una fattura d’amore, a prescindere dal ricorso alla magia rossa o alla magia nera per la sua esecuzione. Athos, lo si precisa una volta di più, non opera in magia nera e sconsiglia caldamente la messa in atto di pratiche NOCIVE per richiedente e destinatario della ritualistica. Non si sottovaluti quanto appena scritto, la magia nera è pericolosissima e le conseguenze di una fattura d’amore in magia demoniaca posso essere devastanti.

Magia rossa

Le fatture d’amore in magia rossa, altrimenti chiamate legamenti d’amore, sono l’intervento che Athos esegue con maggior frequenza per far tornare la persona amata o propiziare l’interesse in un soggetto dal quale non si è contraccambiati. La magia rossa è MAGIA POSITIVA e non prevede effetti o conseguenze negative, nè pericoli o rischi per nessuna delle due parti. Gli effetti di un legamento d’amore operato da Athos non comprendono ripercussioni energetiche o colpi di ritorno, essendo tale intervento realizzato mediante interazione con entità angeliche ai livelli più alti. Gli unici effetti e conseguenze di una fattura d’amore in magia rossa, pertanto, sono il ritorno definitivo dell’ex partner o l’avvicinamento della persona desiderata. Non è prevista costrizione alcuna in quanto l’amore è un sentimento scevro da forzature: indurre qualcuno a stare vicino a una persona contro la sua volontà non consentirebbe mai di ottenerne l’amore, il rispetto e la fiducia.

Magia nera

Diverso è il caso di una fattura d’amore in magia nera, i cui effetti comportano ritorni energetici di gravità estrema e vincoli coercitivi dai quali è spesso impossibile liberarsi. E’ incredibile quanto alto sia ancora il numero di persone che si rivolgono alla magia nera, nella folle convinzione di poter ottenere risultati veloci, forti e duraturi. Solo gli operatori esoterici più accreditati conoscono le vere conseguenze di una fattura d’amore in magia nera e rifiutano di assecondare chi ne fa richiesta. Si tenga sempre a mente che la magia dev’essere sempre intesa quale aiuto, e non forzatura, per superare un problema altrimenti irrisolvibile: utilizzare gli strumenti magici per finalità poco etiche o distruttive equivale ad attirare consapevolmente negatività perenne e, nel peggiore di casi, possessioni demoniache.

Chiunque sia alla ricerca di una fattura d’amore positiva, esente da effetti e conseguenze dannose, può contattare ora Athos e descrivergli il problema in essere. Ricorrere alla magia nera è inutile e nocivo, a meno che la natura autolesionista di molte persone non induca a cagionare e subire danni di ogni tipo e ad ogni costo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto