Effetti di una fattura d’amore sulla vittima

Gli effetti di una fattura d’amore sulla vittima vanno suddivisi in due categorie, essendo tale pratica magica associata sia alla magia rossa che alla magia nera. Viene provvista, nel seguito, un’accurata descrizione di quali effetti negativi possono manifestarsi su una persona colpita da rituale di magia nera e quali, per contro, interessano in positivo il destinatario di una fattura d’amore eseguita in ambito medianico.

Magia nera è sinonimo di COSTRIZIONE, prima di tutto, oltre che di CONTRACCOLPI ENERGETICI ed eventuali ESITI TEMPORANEI. Eventuali, per l’appunto, dal momento che le possibilità di ottenere un risultato con la magia nera sono infinitamente più basse di quelle relative alla magia rossa. Athos non prende in considerazione il ricorso a entità demoniache per nessun motivo, ritenendolo contrario alla finalità principale della magia stessa: arrecare beneficio a chiunque ne abbia bisogno. Si invita, quindi, a non stabilire contatti di alcun tipo con richieste di fatture d’amore, legamenti o altri rituali contemplati dalla magia infernale, essendo un Medium autentico orientato unicamente a perseguire la felicità dei propri assistiti.

Gli effetti di una fattura d’amore su chi è vittima di magia nera consistono in un’alterazione eclatante del comportamento del bersaglio, il quale si trova costretto a stare accanto a una persona specifica, pur non provando sentimento alcuno, poichè soggiogato da forze a lui estranee. La violazione del libero arbitrio e l’impossibilità a svincolarsi da tale azione coercitiva divengono causa di infelicità e frustrazione, i cui effetti si ripercuotono a catena sul richiedente del rituale. Chiunque pensi di poter ottenere, mediante una fattura d’amore in magia nera, una persona innamorata e conscia del proprio ruolo commette un errore di fondo: tutto ciò che il suddetto rituale consente di conquistare è la compagnia annoiata di un individuo abulico e privo di sentimenti.

Di tutt’altra natura, per contro, devono essere considerati gli effetti di una fattura d’amore in magia rossa. Athos, specialista in fatture o legamenti d’amore a carattere positivo, interviene con successo da oltre due decadi in qualsiasi problema inerente la sfera sentimentale, tanto per riavvicinare la persona amata quanto per scongiurare rotture di coppia. Gli effetti dell’operato di un Medium canalizzatore – qual è Athos – che opera quotidianamente in sinergia con entità angeliche consistono in intese di coppia ritrovate, rapporti recuperati che funzionano come e meglio di prima, unioni sentimentali profonde e stabili nel tempo. E’ sufficiente compilare l’apposito modulo contatti o chiamare il numero 02 45075380 per entrare in contatto con un vero professionista della disciplina ritualistica, serio e capace, che inquadrerà con precisione il vostro problema e si attiverà nell’immediato per risolverlo in modo definitivo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto