Eliminare gli effetti delle bambole Vudù

Sconfiggere ogni tipo di fattura

Eliminare gli effetti delle bambole Vudù costituisce una premura del tutto inutile, dal momento che Athos ritiene tali pratiche totalmente inefficaci e frutto di mere superstizioni radicate in soggetti ingenui o comunque culturalmente inferiori. Il Vudù, come già sottolineato in più articoli, è una religione e NON una disciplina esoterica e, in quanto tale, non prevede rituali autentici di alcun tipo. Esistono, tuttavia, fatture in magia nera ben precise che, anche se non correlate a bambole Vudù o quant’altro, possono produrre conseguenze devastanti per chi ne risulta colpito: è opportuno, in tal caso, rivolgersi ad un esperto del settore, qual è Athos, per debellare ogni sintomo ed effetto della magia nera e riguadagnare la felicità perduta.

Chiedere un parere ad Athos

bambole-vudù

Per contattare Athos e sapere come sconfiggere gli effetti delle bambole Vudù (comunque inesistenti) e di altri interventi in magia nera, è sufficiente comporre lo 02 45075380 o compilare l’apposito modulo contatti. Athos interviene in alta magia bianca per rimuovere malefici a qualsiasi livello e creare protezioni medianiche permanenti, in grado di respingere ogni tipo di attacco energetico.

Non solo protezione e difesa

In aggiunta a quanto sopra, Athos è specialista in rituali di magia rossa e legamenti d’amore per riavvicinare la persona amata, così come in incantesimi per il lavoro, la fortuna, il denaro e il successo personale. Non ricorre a bambole Vudù ed altri oggetti associati al folklore locale e non alla disciplina esoterica reale, in quanto è da sempre un esponente della VERA magia e non ama prendersi gioco di chi pone la propria vita nelle sue mani. Opera a qualsiasi distanza con risultati tangibili da oltre due decadi e riceve, oltre che telefonicamente, nei suoi studi in Italia, Svizzera e Slovenia.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto