Esistono davvero i legamenti d’amore ?

Chiedersi se esistono davvero i legamenti d’amore è lecito e ragionevole, considerata la grande mole di impostori che si aggirano nel panorama esoterico. Ciò premesso, è opportuno evidenziare quali legamenti d’amore esistono e funzionano davvero e quali, per contro, costituiscono mere invenzioni e nulla più.

I legamenti o legature d’amore che esistono e funzionano veramente sono condotti in ambito medianico tramite interazione con entità angeliche ai livelli più elevati ed appartengono alla potente magia rossa, l’unica tipologia di magia in grado di trattare e risolvere problemi di natura sentimentale. Tali pratiche, da Athos adottate per riavvicinare la persona amata o attirare le attenzioni di un soggetto dal quale non si è corrisposti, risultano essere particolarmente efficaci e comprendono sempre e comunque alcune settimane operative, com’è prerogativa di qualsiasi ritualistica autentica e correttamente eseguita.

Un operatore onesto e professionale, lo si tenga bene a mente, non potrà mai disquisire di legamenti d’amore in pochi giorni, ritorni veloci e via dicendo, non essendo in grado di tradurre all’atto pratico quanto è tecnicamente impossibile da realizzare. Alla domanda se esistono davvero i legamenti d’amore, di conseguenza, Athos risponde in maniera pienamente affermativa, a condizione che detti legamenti rientrino nella vera disciplina esoterica e non nel folto gruppo di falsità che troppi pseudo-operatori amano propinare all’utenza ingenua.

L’informazione, nell’era moderna, è oramai alla portata di chiunque e costituisce un prezioso alleato nella scelta del professionista cui rivolgersi: affidare il proprio caso nelle mani del primo ciarlatano di turno denota, spesso, superficialità e fretta eccessiva, nonchè incapacità di comprendere quali legamenti d’amore esistono davvero e quali, al contrario, sono da considerarsi menzogne a tutti gli effetti. Il sito di Athos, tra i più esaustivi ed obiettivi del settore, affronta decine di tematiche esoteriche ed è a disposizione di chiunque abbia la volontà di documentarsi con intelligenza, valutando le debite differenze operative e comportamentali tra un operatore e l’altro, prima di compiere una scelta definitiva.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto