Evocare spiriti: la pratica della scrittura medianica

Entrare in contatto con gli spiriti dei defunti

Evocare gli spiriti dei defunti: attraverso la pratica della scrittura medianica (definita anche “scrittura automatica”) è possibile porre quesiti precisi ai defunti cari al richiedente, ottenendo consigli preziosi su situazioni presenti ed eventuali sviluppi futuri. E’ indispensabile che qualsiasi pratica per evocare spiriti sia eseguita da un Medium autentico, qual è Athos, allo scopo di evitare la pericolosa intromissione di spiriti inferiori, quali spiriti burloni e/o malvagi, in grado di turbare la sfera emotiva del consultante.

Prenotare una seduta

evocare-spiriti

Per contattare il Medium Athos e prenotare una scrittura medianica eseguita da un reale professionista della disciplina medianica è sufficiente chiamare il numero telefonico indicato nel presente blog, oppure compilare il relativo modulo contatti. Athos, oltre che adoperarsi in pratiche per evocare spiriti dei defunti o comunque spiriti buoni, interviene anche in magia bianca e rossa per risolvere problemi in ogni ambito.

Il Medium Athos in breve

Athos è conosciuto nel panorama esoterico italiano ed europeo da oltre due decadi e si distingue da sempre per la schiettezza e la chiarezza nell’esporre il suo operato, tanto sul sito online quanto a livello telefonico, già dal primo contatto. Chi sceglie di affidare ad Athos il suo caso è consapevole di rivolgersi ad un professionista che opera nel pieno rispetto della legislazione vigente e che rifugge ogni tipo di pratica dannosa, essendo la sua attività finalizzata unicamente ad arrecare positività all’assistito.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto