A proposito dell’evocazione spiriti

Perchè evocare uno spirito

E’ lecito chiedersi quale possa essere la ragione che induca ad evocare uno spirito: i motivi sono molteplici e non sempre vanno di pari passo con il buon senso o la conoscenza della pericolosità che tali pratiche, se eseguite per conto proprio, possono comportare. L’evocazione spiriti, ad esempio, può aver luogo nel momento in cui si desidera stabilire un contatto con una persona cara ormai estinta per scusarsi di un episodio occorso in vita (qualora il rimorso di non averlo fatto in precedenza sia divenuto insostenibile), esprimere il proprio affetto o soddisfare ragioni ben più intime che riguardino il futuro del richiedente.

Quando farlo

evocazione-spiriti

Non esiste un momento indicato per procedere con l’evocazione degli spiriti. E’ possibile cercare un contatto con un caro estinto a pochi mesi dalla morte (MAI dopo pochi giorni o settimane) o dopo svariati anni: ciò che conta è trovarsi nelle condizioni migliori per ascoltare ogni cenno dagli spiriti evocati ed essere abili ad interpretarlo con intelligenza.

Un aiuto importante

Athos è l’interprete ideale per chi desideri evocare uno spirito in particolare, secondo gli scopi sopra descritti. Non esistono limiti alle richieste da poter porre ad uno spirito mediante l’intervento di un Medium esperto, anche se è sempre a discrezione dell’entità evocata manifestarsi o meno. Si sconsiglia caldamente, a tal proposito, l’evocazione spiriti “fai da te” mediante l’utilizzo della planchette o tavola Ouija, nonchè sedute spiritiche improvvisate da semplici curiosi o soggetti che, in ogni caso, non possiedono le conoscenze per aprire, condurre e chiudere correttamente una seduta spiritica: esiste il rischio concreto, infatti, di assistere a manifestazioni di spiriti maligni ben diversi dall’entità che si intende evocare e di possessioni, legate alla persona o all’ambiente, scaturite dall’aver lasciato aperto il canale di comunicazione interdimensionale. La presenza di un Medium autentico, pertanto, è condizione essenziale per evitare conseguenze devastanti ed essere certi dell’intervento di spiriti unicamente benevoli.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto