Fatture d’amore brasiliane

Parlare di fatture d’amore brasiliane equivale a entrare in un contesto dai forti chiaroscuri, in cui l’alone di leggenda che interessa tali pratiche si scontra con la reale natura delle stesse. In troppi casi si abusa di termini quali “efficacia”, “risultato” e “infallibili”, riferendosi ai succitati rituali, senza nemmeno conoscere l’essenza di quella che viene erroneamente chiamata MAGIA brasiliana.

Umbanda, Quimbanda e Macumba sono RELIGIONI e non pratiche magiche. Contrariamente a ciò che falsi esoteristi vanno affermando, non c’è operatore esoterico professionale che possa vantare di eseguire riti brasiliani. Umbanda, Quimbanda e Macumba non contemplano fatture d’amore brasiliane nè rituali di altro tipo, essendo religioni politeiste totalmente estranee alle invocazioni, evocazioni e manipolazioni energetiche proprie della magia che funziona davvero. La tradizione esoterica brasiliana, così diffusa a livello globale, si basa dunque su un gigantesco controsenso e non può essere inquadrata in nessuna categoria di magia, trattandosi di un insieme di culti pagani e non di procedure ritualistiche tangibili.

Athos sconsiglia da sempre il ricorso alle inesistenti fatture d’amore brasiliane, ovvero pseudo-rituali utili ad alleggerire il portafoglio della vittima e niente più. Chiunque descriva sintomi, effetti e conseguenze della magia brasiliana non può essere considerato un vero operatore esoterico e non è in grado di realizzare alcun tipo di intervento magico. Non sono pochi, d’altronde, gli assistiti seguiti nel corso degli anni, i quali hanno lamentato l’esborso di cifre importanti per fatture d’amore brasiliane che non funzionano perchè non esistono: l’unico modo per ottenere esiti concreti da un percorso magico-occulto è affidarsi a un Medium autentico, qual è Athos, in grado di interagire con entità angeliche di luce purissima e realizzare canalizzazioni energetiche di straordinaria efficacia. Nessun altro operatore, al di fuori del Medium, può stabilire un canale diretto con entità POSITIVE e benefiche.

Chiunque abbia necessità di far tornare la persona amata o di legare qualcuno a sè, pertanto, consideri di evitare soggetti abili a proporre fatture d’amore brasiliane potenti e indissolubili, magari con promesse di risultati veloci e assicurati. Un legamento d’amore in magia rossa eseguito in ambito medianico, per contro, consente di apportare stabilità e felicità al proprio futuro sentimentale, senza conseguenze negative e contraccolpi energetici che possano danneggiare richiedente e/o destinatario del rituale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto