Fatture d’amore con nodi

Le fatture d’amore con nodi appartengono a una specifica branca della magia, definita magia popolare, che non possiede alcuna efficacia e non può produrre risultati di sorta. Al pari di un incantesimo d’amore dei sette nodi, anche una fattura operata utilizzando la medesima tecnica non funziona e non è in nessun modo assimilabile alla potente e nobile magia rossa.

La cosiddetta magia popolare, per inciso, non è magia. Costituisce un insieme di pratiche pseudo-magiche, derivanti da antiche tradizioni paesane, che non prevedono formule magiche autentiche nè interazioni dirette con entità appartenenti alla dimensione superiore. Athos, in qualità di Medium canalizzatore e profondo conoscitore della disciplina occulta, non esegue fatture d’amore con nodi perchè ritiene che non servano assolutamente a nulla. Rituali di quel tipo rappresentano il passatempo preferito di chi si illude, tramite procedure “fai da te”, di poter operare in ambito magico pur non avendone le facoltà e le capacità per farlo. Il solo aspetto positivo, nel caso di una fattura con nodi, consiste nell’assenza di conseguenze o ripercussioni negative, non essendo attuate invocazioni ad entità particolari che possano sfociare in contraccolpi energetici per richiedente e destinatario dell’incantesimo.

Chiunque sia alla ricerca di un rito potente, definitivo ed indissolubile eviti di ricorrere a fatture d’amore con nodi o qualsiasi altro tipo di rituale eseguito per proprio conto. La vera magia, l’unica che può regalare esiti eccellenti a qualsiasi distanza, prevede pratiche esoteriche di ben altro spessore e non dev’essere in alcun modo confusa con la magia paesana che è frutto di ignoranza e superstizioni varie. Un problema di natura sentimentale e non solo va affrontato con la massima celerità, al fine di mantenere le più elevate possibilità di riuscita ed evitare che la situazione, nel frattempo, assuma dimensioni irrecuperabili. Affidarsi a un professionista dell’arte ritualistica, che da oltre vent’anni interviene con successo nei casi più disparati posti alla sua attenzione, significa compiere il primo passo verso il raggiungimento della felicità che è un diritto inalienabile di ognuno.

Athos è a disposizione esclusivamente di coloro i quali sono consapevoli dell’inutilità di fatture d’amore con nodi e altri rituali analoghi, non intendendo intrattenere rapporti con soggetti presuntuosi e propensi all’improvvisazione. La solennità della magia attuata in ambito medianico non va in alcun modo accostata alla superficialità di chi, pensando di evitare il sacrosanto onorario di un esperto, sceglie di affidarsi a qualcosa che somiglia lontanamente a un rito esoterico ma, in realtà, presenta i segni caratteristici di una buffonata a tutti gli effetti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto