Fatture d’amore funzionano

Le vere fatture d’amore che funzionano riguardano esclusivamente la magia rossa e vengono realizzate in ambito medianico attraverso efficaci canalizzazioni energetiche. Le fatture d’amore in magia nera, per contro, non producono esiti permanenti e, anche qualora sortiscano un effetto temporaneo, comportano ritorni energetici (altrimenti definiti “colpi di ritorno”) devastanti che rendono tali pratiche terribilmente pericolose.

Le fatture d’amore potenti in magia rossa funzionano, al pari di qualsiasi altra tipologia di ritualistica, nella maggior parte dei casi trattati e, in virtù del risultato definitivo raggiunto, possono essere definite fatture d’amore eterne a tutti gli effetti. Identificate anche con il termine di “legamenti d’amore”, le fatture d’amore trovano vasta applicazione in tutti quei contesti di natura sentimentale in cui si desideri riavvicinare la persona amata, nonchè attirare le attenzioni di un soggetto specifico che non ricambia l’interesse dimostrato.

Sorge spontaneo chiedersi, pertanto, come funzionano le fatture d’amore vere ed indissolubili. Premesso che avvalersi della nobile magia rossa per l’esecuzione di tali pratiche NON comporta ripercussioni energetiche di alcun tipo, le fatture d’amore producono una naturale sollecitazione sulla sfera emotiva e sentimentale del soggetto destinatario, creando i presupposti affinchè quest’ultimo si riavvicini, di sua iniziativa, al partner dal quale si era allontanato o si approcci ad una persona specifica di cui non si era ancora accorto. La magia rossa, è bene ribadirlo, consiste unicamente in procedure ritualistiche POSITIVE che non causano danno alcuno, nè prevedono forzature innaturali che stravolgano la volontà individuale.

Sono quanto mai numerosi i soggetti che, alla ricerca di fatture d’amore che funzionano, si imbattono in anonime testimonianze di fatture d’amore riuscite, quasi sempre inserite dagli stessi operatori che, fingendosi clienti appagati, tappezzano di testimonianze fasulle i forum e blog a carattere esoterico. Athos ha più volte sottolineato l’inutilità dei commenti anonimi e, secondo logica, non ha volutamente mai pubblicato nel proprio sito alcuna forma di testimonianza: non potendo diffondere, per chiare ragioni di privacy, i riferimenti degli autori, ha da sempre ritenuto serio e coerente rispettare l’intelligenza di ciascun assistito rifuggendo qualsiasi forma di testimonianza anonima e, in quanto tale, priva di alcun valore.

Non si abbia nessuna remora nel ritenere che le vere fatture d’amore funzionano ed esistono davvero, a condizione che contemplino l’intervento di un Medium autentico in grado di interagire con entità spirituali di altissimo livello. La differenza, d’altronde, tra fatture d’amore che funzionano e fatture d’amore improvvisate risiede nella corretta scelta dell’operatore e della metodologia operativa adottata.

Tale scelta, per inciso, deve comunque essere effettuata in tempi brevi e valutando con attenzione le argomentazioni proposte dall’operatore stesso: agire tempestivamente, anche e soprattutto nei problemi di natura sentimentale, è essenziale al fine di conservare le più alte possibilità di riuscita. Identificare da subito un operatore davvero capace di eseguire potenti fatture d’amore che funzionano, inoltre, annulla il rischio di imbattersi in soggetti impreparati e/o improvvisati e, conseguentemente, sprecare tempo prezioso nel tentativo di risolvere un problema noto: non sempre il tempo perso, causa errata selezione iniziale dell’operatore al quale affidarsi, risulta in seguito essere recuperabile.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto