Fatture d’amore in magia nera

Le fatture d’amore in magia nera per far innamorare un uomo o una donna costituiscono una costante nella prassi esecutiva di svariati operatori esoterici, evidentemente ignari della reale pericolosità di simili pratiche. Si leggano con attenzione le considerazioni esposte nel seguito, volte a illustrare i danni derivanti dal ricorso alla magia infernale, prima di commissionare un rituale d’amore al “professionista” di turno.

La magia nera prevede fatture d’amore potentissime che esistono e funzionano, basate solitamente sull’utilizzo di materiali organici quali capelli, unghie, sangue mestruale e saliva. Nelle fatture d’amore in magia nera rientrano, tuttavia, anche le fatture di Sant’Elena e Santa Marta Dominadora (poichè a carattere impositivo), che non contemplano l’impiego di alcun materiale organico ma includono invocazioni a due temibili entità della santeria cubana.

Una fattura d’amore in magia nera viene, spesso, realizzata mediante un feticcio di argilla (chiamato “dagida”) raffigurante il soggetto destinatario e la recita di formule d’amore specifiche per l’attivazione del simulacro. In alcuni casi, inoltre, quest’ultimo dev’essere sotterrato dal richiedente in un luogo adiacente al domicilio del bersaglio, com’è prerogativa dei rituali appartenenti alla magia nera più bassa e feroce.

Nonostante qualche incauto operatore si affretti a precisare che le fatture d’amore in magia nera non comportano rischi di nessun tipo per il committente, la realtà dei fatti smentisce tale curiosa teoria: il ricorso ad entità demoniache può causare ritorni energetici importanti non soltanto su esecutore materiale e destinatario, ma anche e soprattutto sul richiedente che, nella maggior parte dei casi, è all’oscuro di quanto in essere. Non sono pochi, a tal proposito, gli assistiti che si rivolgono ad Athos dopo aver tentato inutilmente con altri operatori e sui quali viene riscontrata la presenza di forte negatività, a seguito di fatture d’amore in magia nera praticate a loro insaputa.

Le conseguenze energetiche di cui sopra riguardano anche le cosiddette fatture d’amore “fai da te” che, oltre a non produrre risultati apprezzabili, debbono essere accuratamente evitate. Una fattura d’amore in magia nera, d’altronde, non consente di far innamorare un uomo o una donna poichè agisce esclusivamente a livello impositivo e non interessa in alcun modo la sfera sentimentale. Athos, da oltre due decadi a questa parte, rifugge la magia nera in ogni sua forma ed esegue fatture d’amore POSITIVE in magia rossa, atte a creare i presupposti per un’unione di coppia basata su emozioni, sentimenti e rispetto reciproco.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto