Fatture d’amore potenti gratis

Sono sempre più numerosi gli utenti alla ricerca di fatture d’amore potenti gratis o altri rituali analoghi, nella speranza che una prestazione professionale possa essere erogata gratuitamente.

Coloro i quali presentano un problema davvero serio da risolvere, a prescindere dalla categoria professionale di riferimento, sono perfettamente consapevoli dell’esistenza di un ovvio onorario da corrispondere. Come già ribadito più volte nel presente blog, le fatture d’amore potenti gratis rappresentano pura utopia e NESSUN operatore professionista sarà mai disponibile a regalare il proprio tempo lavorativo, nè le competenze acquisite in anni di studio ed approfondimenti continui.

Non di rado, inoltre, accade di imbattersi in slogan pubblicitari accattivanti che illudono il lettore di poter beneficiare di prestazioni specifiche senza alcun impegno economico. Tali slogan, in buona parte dei casi, si riferiscono a fatture d’amore potenti gratis, rituali con compenso ad esito raggiunto e via dicendo, nascondendo di fatto il lauto anticipo che l’operatore chiede per sopperire al costo (alquanto basso) dei materiali e che, lo si consideri attentamente, gratifica abbondantemente il tempo speso all’eventuale realizzazione del rituale. Nonostante il sotterfugio di cui sopra sia stato da Athos evidenziato a più riprese, tuttavia, è ancora cospicuo il numero di soggetti convinti di aver concluso l’affare più importante della loro vita e incapaci di sfuggire dalle grinfie di avvoltoi senza scrupoli.

Non mancano, in aggiunta, i soliti prepotenti che, per non meglio precisati motivi, PRETENDONO dall’operatore esoterico la concessione di prestazioni a titolo interamente gratuito. Inutile ribadire che all’ignoranza non esiste limite e che sono proprio tali individui, dotati di una splendida e paradossale incoerenza, a pretendere il pagamento fino all’ultimo centesimo dell’attività lavorativa svolta.

La professionalità, l’impegno, la preparazione e la serietà hanno un prezzo. Chi intende raggiungere un risultato e ha davvero a cuore un problema in essere, non avrà difficoltà ad affrontare un minimo investimento economico per provare a riguadagnare la felicità perduta; la restante moltitudine di persone che, per contro, sono convinte di poter o dover ottenere fatture d’amore potenti gratis o altre tipologie di prestazioni, conviveranno con la loro problematica finchè non realizzeranno l’impossibilità di una simile evenienza.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto