Fatture d’amore siciliane

Le fatture d’amore siciliane appartengono a una tradizione esoterica, particolarmente diffusa nel sud Italia, basata su pratiche di stregoneria e bassa magia paesana. Il presente articolo intende entrare nel merito di tali credenze antiche e spiegare perchè non possiedono efficacia alcuna, evitando al lettore di avventurarsi in procedure “fai da te” o imbattersi in operatori senza scrupoli.

Tra le fatture d’amore siciliane più antiche e diffuse vale la pena ricordare la fattura d’amore con sangue mestruale e la fattura d’amore con il limone. Trattasi di procedure magiche di tradizione centenaria, frutto di superstizione ed ignoranza popolare e tramandate di generazione in generazione da fattucchiere di paese. Radicate negli usi e costumi della Sicilia e non solo, le fatture d’amore siciliane con sangue mestruale o con il limone sono ritenute pratiche ritualistiche estremamente potenti per il riavvicinamento della persona amata, ciononostante non producono esiti apprezzabili poichè totalmente estranee alla vera magia e all’arte ritualistica.

Il rituale del sangue mestruale, nello specifico, interessa la pericolosissima MAGIA NERA e va strettamente evitato, trattandosi di un intervento coercitivo che, oltre a forzare la volontà dell’individuo, scatena effetti e conseguenze energetiche di non trascurabile rilevanza. In qualità di profondo conoscitore della magia autentica, Athos raccomanda costantemente di prendere le distanze da incantesimi inutili e/o dannosi, quali le succitate fatture d’amore siciliane, nell’ottica di ambire ad un obiettivo concreto ed affidarsi a rituali POSITIVI appartenenti alla nobile magia rossa. E’ privo di senso illudersi di ricorrere ad una fattucchiera praticante la bassa stregoneria, spesso con compenso a offerta libera, per trovare la soluzione al proprio problema: qualità e competenza non sono gratuite e non costano pochi euro, tanto in esoterismo quanto in qualsiasi altro ambito.

Vagare alla ricerca di preghiere e fatture d’amore siciliane che funzionano a distanza, pertanto, equivale a sprecare tempo prezioso ai fini del raggiungimento di un risultato ottimale, compromettendo le possibilità di riuscita e consentendo alla persona amata di allontanarsi definitivamente. Sono davvero numerosi i soggetti che, convinti di ottenere beneficio rivolgendosi alle classiche maghe anziane di paese, si fanno ammaliare da promesse di successi mirabolanti e descrizioni di fantomatici scongiuri per l’amore, chiami amorosi, riti antichi e riti popolari siciliani. I rituali di estrazione popolare non hanno mai funzionato se non nell’immaginario collettivo, essendo privi di qualsiasi azione energetica in grado di capovolgere una situazione in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto