Le fatture d’amore hanno valenza positiva ?

Il dubbio tra valenza positiva o negativa delle fatture d’amore è da sempre oggetto di dibattito tra gli appassionati di esoterismo. Esiste una differenza sostanziale in merito a tale tipo di pratica, dipendentemente dal fatto che venga operata in magia rossa o magia nera.

Athos premette da subito che le uniche fatture d’amore da lui praticate riguardano esclusivamente la magia rossa, pertanto si avvalgono di una tipologia di magia totalmente positiva e priva di conseguenze per il destinatario. Non ci si spaventi, dunque, dall’ambiguità del termine “fattura”: la tradizione popolare attribuisce a questa pratica carattere negativo poichè la associa automaticamente alla bassa magia nera. In realtà, le fatture d’amore autentiche sono, al contrario, operate in magia rossa e non hanno come finalità l’imposizione o la forzatura, bensì la coesione sentimentale tra due individui.

Non a caso, tali ritualistiche vengono identificate anche con l’appellativo di “legamenti d’amore” i quali, a dispetto di un possibile significato fuorviante, rappresentano il più valido aiuto in campo sentimentale e sono in grado di contribuire a un’unione armoniosa e proficua tra i soggetti interessati. Affidarsi a una fattura d’amore, in definitiva, costituisce la scelta più corretta per recuperare un rapporto in crisi, riavvicinare una persona che si è allontanata o creare i presupposti affinchè possa sbocciare l’amore in due individui che non hanno ancora condiviso nulla a livello affettivo e/o sessuale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto