Le fatture in magia nera esistono ?

Chiedersi se le fatture in magia nera esistono è del tutto normale, considerato che l’arte di praticare fatture risale agli esordi della civiltà e che tale pratica assume connotazione completamente diversa, a seconda degli influssi positivi o negativi profusi nella stessa. Nel presente articolo si discute delle fatture in magia nera, ovvero la forma di maleficio più temibile in assoluto perchè riguardante l’intervento di forze demoniache.

Le fatture in magia nera esistono e hanno la funzione di nuocere a un soggetto specifico, chiamato bersaglio, mediante riti più o meno complessi eseguiti da professionisti, nonchè da principianti del settore. Comprendono diversi livelli e si dividono in fatture d’odio e fatture per indebolire / alterare la volontà di un individuo. A seconda del contesto, quindi, vengono operate fatture di rottura o allontanamento, di morte o vendetta, di ritorsione nel settore lavorativo, finanziario e della salute. Non è necessario valutare alcuna posizione dei pianeti o uno specifico giorno della settimana per eseguire una fattura in magia nera, poichè l’entità demoniaca preposta allo scopo menzionato durante l’evocazione non è soggetta a vincoli planetari o temporali.

E’ opinione diffusa che le fatture volte a cagionare male debbano essere concluse in luna calante: ciò rappresenta, tuttavia, una teoria affascinante che, all’atto pratico, non conta nulla. Una volta scagliata la fattura, non è possibile ritornare sui propri passi e la stessa potrà essere spezzata soltanto con un preciso intervento di magia bianca, nel tentativo di riportare la situazione allo stadio di equilibrio iniziale. A questo proposito, diventa di fondamentale importanza utilizzare idonee protezioni esoteriche per difendersi da malefici di qualsiasi genere e far sì che il mittente, a seguito di un colpo di ritorno, diventi vittima della sua stessa fattura. Per approfondimenti sul perchè le fatture in magia nera esistono, sulle modalità di operare tali malefici e sui materiali utilizzati, si rimanda ad altri articoli inseriti in questa stessa sezione oppure alla pagina sulla magia nera del sito principale.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto