Le fatture ed il malocchio

Allontanare le minacce

Respingere gli effetti di fatture malocchio e altri malefici è possibile, ricorrendo all’intervento di un vero esperto di alta magia operativa, qual è Athos, in grado di annullare efficacemente un rituale di magia nera subìto. Athos combatte da sempre la magia nera, in qualsiasi forma essa si presenti, avvalendosi di incantesimi di magia bianca per eliminare negatività ad ogni livello ed operando all’insegna della piena legalità, essendo la professione di Medium (a differenza di quella di mago) regolarmente ammessa dalla legge italiana. A dispetto di ciò che numerosi scettici si ostinano a negare, le forze maligne esistono e possono essere evocate per dar seguito alle richieste più disparate: fatture e malocchio, lo si consideri attentamente, costituiscono soltanto due esempi nel novero complessivo dei malefici attuabili.

Una svolta positiva alla propria vita

fatture-malocchio

E’ indispensabile liberarsi dagli effetti di fatture malocchio ed altri malefici di eguale pericolosità, in maniera totalmente sicura e senza conseguenze di alcun genere. Athos è un Medium dall’esperienza ultraventennale, esperto in riti per contrastare fatture e malocchio, nonchè in legamenti d’amore, magia bianca, magia rossa, scrittura automatica, talismani e protezioni permanenti.

Come contattare Athos

Per contattare Athos e sapere come togliere il malocchio e le fatture, è sufficiente comporre lo 02 45075380. Athos non osserva orari precisi e non può garantire una risposta immediata, considerato l’ingente afflusso di telefonate e contatti email pervenuti quotidianamente. Chiunque non riesca a stabilire un contatto telefonico al primo tentativo, tuttavia, può riprovare in fasce orarie differenti, oppure utilizzare il modulo contatti presente sul sito. Fatture malocchio e magia nera in generale non debbono essere MAI sottovalutati, rappresentando quanto di più cruento e dannoso esista in ambito esoterico e ritualistico: agire con tempismo è fondamentale nell’ottica di raggiungere un risultato ottimale e ripristinare un corretto equilibrio energetico sul soggetto interessato.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto