Ottenere filtri d’amore che funzionano

Un Medium di grande esperienza e schiettezza

Athos non ha mai preparato o venduto filtri d’amore di nessun tipo, essendo consapevole della completa inutilità degli stessi e dell’inattendibilità di chi li propone. Si consideri con estrema attenzione che NON esistono filtri d’amore a distanza, semplici, fatti in casa, facili, per donne, “fai da te” e simili, trattandosi di tradizioni paesane legate ad ignoranza popolare che non presentano alcun fondamento concreto, se non quello di alleggerire economicamente coloro che si affidano a tali espedienti. Sono frequenti, a riguardo, i casi in cui taluni pseudo-operatori esoterici, inclusi finti stregoni Voodoo, tentano di far credere all’utenza che un prodotto erboristico atto ad aumentare la libido debba essere classificato come filtro d’amore a tutti gli effetti: un corretto utilizzo del buon senso, tuttavia, consente di non cadere nella trappola di imbonitori disposti a tutto, pur di raggranellare qualche spicciolo a discapito dell’ingenuo di turno. Non figura alcuna pozione magica che possa sostituirsi ad un rituale di magia rossa vero, potente ed efficace eseguito in ambito medianico, com’è prerogativa di Athos da oltre due decadi a questa parte.

Perchè contattare Athos

filtri-d-amore

E’ sufficiente addurre un’unica motivazione: Athos non ama illudere o prendersi gioco dei propri assistiti con filtri d’amore o altri intrugli analoghi. Chiunque necessiti di un parere schietto e professionale può fissare un appuntamento, telefonico o in studio, al numero 02 45075380. Athos opera in alta magia operativa bianca e rossa, ponendo da sempre al primo posto il rispetto per l’assistito e la coerenza di pensiero.

Preparare un filtro d’amore

Nonostante quanto appena sottolineato, sono ancora numerosi i soggetti convinti di poter ricorrere a ipotetici filtri d’amore, preparati o meno per proprio conto, allo scopo di risolvere problemi sentimentali di varia natura. Riavvicinare un amore che si è allontanato, legare a sè la persona amata, attirare le attenzioni di chi fa battere il cuore sono obiettivi certamente perseguibili mediante un idoneo ciclo di ritualistiche, non certo avvalendosi di filtri d’amore di provenienza e composizione sconosciute. Tali pozioni, inoltre, non producono alcuna manipolazione energetica e, di conseguenza, non sono in grado di apportare cambiamenti di sorta. L’unico risultato derivante dai filtri d’amore, è bene ricordarlo, consiste nella perdita di tempo fondamentale ai fini di una celere valutazione del problema e di una possibile soluzione da adottare.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto