Filtri d’amore con sangue mestruale

I filtri d’amore con sangue mestruale rappresentano, nell’immaginario collettivo, un rimedio semplice e potente per legare definitivamente la persona desiderata. I veri conoscitori della disciplina esoterica, tuttavia, sono consapevoli della completa inutilità di tali elisir, privi di qualsiasi azione a livello energetico e fonte, nel migliore dei casi, di un innocuo effetto placebo.

Nella categoria dei filtri d’amore fatti in casa, frutto della tradizione e dell’ignoranza popolare, rientrano anche le pozioni magiche o filtri d’amore con il sangue mestruale, tra le cui “virtù” figurerebbe anche la capacità di incrementare il proprio fascino, riunire coppie in crisi o separate, ottenere l’interesse di una persona specifica e legare a sè l’uomo o la donna che si ama. Così come nel caso dei filtri d’amore di altro tipo, non esistono filtri d’amore con sangue mestruale a distanza (eseguiti con l’ausilio di specchi o quant’altro), impossibili da realizzare in assenza della necessaria somministrazione fisica.

Si consideri attentamente, inoltre, che la preparazione e la vendita di pozioni di vario genere, quali i filtri d’amore col sangue mestruale, sono vietate dalle disposizioni di legge vigenti, non essendo conformi a quanto previsto dal Ministero della Sanità. Si diffidi, pertanto, di chiunque proponga filtri d’amore potenti per far tornare la persona amata o intrugli analoghi, potenzialmente nocivi per la salute del destinatario e inefficaci sotto ogni punto di vista. E’ bene diffidare anche di operatori esoterici improvvisati, secondo i quali i filtri d’amore con sangue mestruale funzionano in base all’intensità del desiderio e dell’intenzione del richiedente: le pozioni magiche di cui sopra non funzionano a prescindere, il sangue mestruale non possiede alcuna energia e il filtro corrispondente non può comportare alcun tipo di effetto.

Athos, dopo oltre vent’anni trascorsi a illustrare la natura delle reali pratiche ritualistiche e l’illusorietà di filtri d’amore semplici, nonchè di altri pseudo-rimedi esoterici, riscontra tuttora un’inspiegabile tendenza ad affidarsi a pratiche “fai da te” che sfiorano il ridicolo. Il filtro d’amore con sangue mestruale, nella fattispecie, prevede l’utilizzo di sangue mestruale, prelevato possibilmente a metà del ciclo e in un venerdì di luna crescente, poi seccato e, dopo la recita di una sterile formula, somministrato alla vittima nel cibo o in una bevanda. Inutile ribadire, a tal proposito, che non esistono pozioni o filtri d’amore con il sangue mestruale in grado di sostituirsi a un potente legamento d’amore per riavvicinare la persona amata, nè altri elisir di provenienza sconosciuta che non comportano nessuna attività energetica. Coloro i quali necessitano di un aiuto CONCRETO per risolvere un problema sentimentale, dunque, è bene si affidino quanto prima a un professionista di lungo corso, qual è Athos, per agire nei tempi e modi ritenuti più efficaci.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto