Filtro d’amore a distanza semplice, potente ed efficace

La preparazione di un filtro d’amore a distanza semplice, potente ed efficace è una pratica particolarmente diffusa per far innamorare un uomo o una donna e legare a sè una persona. Ciò premesso, si consideri da subito che i filtri d’amore non funzionano se non nell’immaginario collettivo, non essendo caratterizzati dal principio primo sul quale la magia è imperniata: la manipolazione energetica.

Si discute spesso di come si prepara un filtro d’amore a distanza, associando anche richieste su come fare filtri d’amore fatti in casa, sessuali, con sangue mestruale e via dicendo. La realtà è una sola e, sebbene non incontri il gradimento di chi si illude di legare un soggetto mediante inutili pratiche “fai da te”, consiste nel fatto che un intruglio costituito da non meglio precisati ingredienti non può e non potrà mai esercitare un’azione tangibile sulla persona cui è destinato. I filtri d’amore sono la risultante di una credenza popolare basata su ignoranza e superstizione, essendo impensabile riavvicinare e/o legare qualcuno con la semplice somministrazione di un liquido. In virtù di ciò, un filtro d’amore a distanza non avrebbe comunque ragione di esistere poichè non sarebbe in alcun modo possibile dispensare una sostanza in assenza della vittima.

Non sono pochi gli pseudo-saccenti convinti di potersi sostituire all’operatore esoterico con pratiche fatte in casa, filtri d’amore sessuali di ogni tipo e altre procedure analoghe che non funzionano. Il miraggio di risparmiare l’onorario da corrispondere a un professionista dell’occulto induce a cimentarsi senza successo in attività che richiedono facoltà innate e conoscenze specifiche. Un filtro d’amore a distanza non deve essere considerato facile, potente o efficace, semplicemente perchè non rientra nella vera magia operativa e non consente, pertanto, di ottenere il benchè minimo risultato. L’essenza di una qualsiasi pratica ritualistica risiede nella manipolazione energetica che soltanto un Medium canalizzatore autentico, qual è Athos, è in grado di eseguire: canalizzare, per l’appunto, significa convogliare energie di straordinaria incisività mediante interazione diretta con entità angeliche.

Nessun operatore esoterico tradizionale ha la capacità di realizzare quanto sopra, così come nessun filtro d’amore a distanza ha la capacità di far innamorare e sortire esiti concreti in ambito sentimentale. Chiunque desideri DAVVERO far tornare la persona amata o consolidare un rapporto in crisi, valuti seriamente di interpellare Athos per un’analisi del problema in essere, nella consapevolezza di rivolgersi a un vero esperto in legamenti d’amore in magia rossa con oltre vent’anni di esperienza all’attivo e innumerevoli casi risolti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto